Gli One Direction hanno dimostrato più volte di essere avanti coi tempi per quanto riguarda i social network, bravi a interagire con il loro pubblico e abili ad usare il mezzo internet per promuovere la loro musica e far crescere i loro progetti. E’ così che oggi hanno lanciato un’altra campagna molto interessante: “Quante volte hai ascoltato Made in the Am da quando è uscita? Fatecelo sapere”. E’ così che i fan si sono scatenati nel lanciare la loro risposta all’urlo dell’hashtag #MadeintheAM. Questo perchè è sicuramente importante il pubblico per il gruppo di giovani ragazzi e soprattutto è importante capire come si muovono le tendenze e come riponde il mezzo. E’ così che in poco tempo un’idea se la sono fatta, ritwittando anche moltissimi pensieri dei fans sulla propria bacheca. Clicca qui per il tweet.
Gli One Direction sono approdati con grandissimo successo in questo 2016, anno in realtà decisamente temuto dai fans a causa della pausa annunciata dalla band di X Factor: il 2015 però ha portato il gruppo a perdere uno dei suoi componenti, Zayn Malik, che rimane in ogni caso un artista molto apprezzato e molto seguito, specialmente sui social network. Le directioners e i fans di tutto il mondo non hanno dimenticato il suo impegno, specialmente nel giorno del suo compleanno: oggi, Zayn compie 23 anni e tutto il popolo del web si sta scatenando specialmente su Twitter con l’hashtag #ZaynMalikBirthday. Inutile sottolineare che nel giro di pochissimo tempo ha raggiunto la vetta dei Trend Topic e prevediamo che ci rimarrà per un bel po’. Che altro aggiungere? Buon compleanno Zayn Malik!
La morte di David Bowie ha profondamente toccato tutti gli artisti del mondo oltre che la gente comune e anche gli One Direction hanno voluto lasciare traccia sui social del loro profondo dolore per la scomparda del Duca Bianco. Il primo a cinguettare tristemente su Twitter è stato Louis Tomlinson, che ha scelto di essere didascalico: “Riposa in pace David Bowie. Una leggenda della musica”. Quasi in contemporanea Harry Stiles ha pubblicato su Instagram una foto di Bowie in bianco e nero e al celebre primopiano ha aggiunto una frase simile a quella del collega: “Riposa in pace. David Bowie. Un’icona”. Infine Niall Horan si è rivolto ai suoi followers: “È molto triste svegliarsi e apprendere la notizia della morte di David Bowie. Lui è una vera leggenda della musica e la sua eredità vivrà per sempre”. Clicca qui per leggere il tweet di Niall horan, qui per vedere la foto di Harry Styles e qui per il tweet di Louis Tomlinson.