Alessandra Amoroso ha condiviso con noi un piccolo selfie dopo cinque ore di Instore tour ‘Vivere a colori’ che si è appena svolto a Milano. CLICCA QUI PER VEDERE LA FOTO. Per l’occasione la cantante ringrazia la città per aver ospitato il suo evento e i fans rispondono entusiasti al suo post. “‘Ti aspetto in Ancona Ale’ non scordarlo”, “5 ore in coda ma ne è valsa la pena! !”; “Sei uno splendore, dopo tutto il giorno ad abbracciarci”; “Grazie per averci fatto morire di freddo hahah”. Tutti i fans sono felici di averla vista e coloro che abitano nelle altre città non vedono l’ora di vederla dal vivo. Sembra che il tour sia stato molto stancante anche per gli ammiratori che comunque hanno sostato senza indugio nell’attesa di vedere la cantante. Se questo è solo l’inizio non osiamo immaginare il resto!
Alessandra Amoroso ha fatto il suo grande ritorno con l’album “Vivere a colori” e in una video-intervista rilasciata all’Ansa per promuovere il suo nuovo disco ha raccontato l’operazione alle note vocali “scherzandoci” un po’ su. Con l’ironia che la contraddistingue la cantante ha spiegato come si è accorta dei noduli alle corde vocali, perché ha scelto di raccontare ai fans la verità sull’operazione e com’è stata poi la riabilitazione. L’Amoroso ne ha sorriso nonostante sia stato un periodo faticoso per lei ed ha addirittura “imitato” la voce con cui si è ritrovata a parlare nei primi giorni post-operazione. Clicca qui per vedere il video dell’intervista.
L’uscita del nuovo album di Alessandra Amoroso ”Vivere a Colori” ha suscitato subito grande clamore dopo un periodo di silenzio che l’aveva vista un po’ fuori dal mondo della musica. L’artista è tornata prepotentemente con un album pieno di grande carattere e soprattutto di ottime sonorità. Rtl 102.5 ricorda sulla sua pagina Twitter che da oggi inizia per la ragazza l’Instor Tour che parte da Milano per fare tappa in diversi paesi lungo lo stivale. L’emittente radiofonica inoltre ripropone tramite un link la possibilità di ascoltare la canzone e di poter essere di fronte a numerose idee e suggestioni della stessa Alessandra Amoroso. Clicca qui per la videointervista.
Sono giornate ricche di impegni quelle che sta vivendo Alessandra Amoroso che, dopo aver vissuto un brutto periodo dopo l’intervento alle corde vocali, sta vivendo un momento meraviglioso grazie alla pubblicazione del suo nuovo album “Vivere a colori”, accolto con grandissimo entusiasmo del pubblico. La Big Family, infatti, dopo aver già acquistato il nuovo lavoro della propria beniamina, sta contando i minuti che mancano allo scoccare delle 16, ora in cui Alessandra Amoroso presenterà l’album “Vivere a colori” sulle frequenze di Radio Italia. Ad annunciarlo è stato un tweet della famosa radio che ha scatenato il panico tra i fans. “Alle 16:00 Alessandra Amoroso presenta #VivereAColori in diretta su Radio Italia, RadioItaliaTv e web!”, si legge su Twitter. Cliccate qui per vedere il post.
E’ un ritorno con il botto quello di Alessandra Amoroso che è tornata sulla scena musicale con il nuovo album “Vivere a colori” con il quale è balzati direttamente al primo posto della classifica I-Tunes degli album più venduti. La Big Family di Alessandra Amoroso, dopo aver atteso a lungo il ritorno della sua beniamina, ha premiato la cantante salentina acquistando in massa il nuovo album. Un grande regalo per Alessandra Amoroso che ha ringraziato i suoi numerosissimi fans pubblicando su Instagram la foto della classifica. “Grazie Big Family!! È bello #VivereAColori con voi!”, scrive un’Alessandra Amoroso felice e soddisfatta del lungo lavoro fatto. Cliccate qui per vedere il post.
Alessandra Amoroso sta vivendo un momento felice della sua vita: l’uscita del suo nuovo disco “Vivere a colori” e un nuovo amore. Al settimanale Grazia la cantante ha confermato di stare con Stefano, con cui convive a Roma: “Non è il mio manager, come hanno scritto i giornali. È la persona che mi rende felice. E non dirò di più”. Anche nella conferenza stampa di presentazione del disco le è stato chiesto della sua vita privata, ma Alessandra non ha voluto dire molto: “Sono una che fa fatica a parlare della propria vita privata. Ho scelto di fare la cantante e voglio essere riconosciuta per questo. Per me è un periodo felice e lo voglio urlare, non vedo l’ora di cantare il nuovo album a tutti perché ho la passione per quello che faccio”, ha detto la salentina. Insomma il 2016 è iniziato davvero nel migliore dei modi per Alessandra Amoroso, speriamo continui così!
Operazione alle corde vocali: “Ho avuto paura di perdere il mio timbro vocale, l’intervento è andato benissimo. Dopo un po’ di logopedia e lezioni di canto è tornato tutto normale. Ora mi sento più forte e pronta per far capire il mio messaggio, sono molto soddisfatta”, ha detto la cantante durante la conferenza stampa di presentazione del nuovo album “Vivere a colori”. E ora che la sua voce è tornata come prima e ci sono nuovi brani da far conoscere al suo pubblico, Alessandra è pronta ad andare in tour: sono già fissate due anteprime live della tournée il 27 maggio a Roma e il 30 a Milano. “Non vedo l’ora di cantare il nuovo album. Sul palco porto me stessa, canto quello che vivo e che sono, non ho paura di metterci la faccia”, ha detto Alessandra.
In occasione dell’uscita del suo nuovo album “Vivere a colori”, Alessandra Amoroso ha lasciato un’intervista a TvBlog in cui ha rivelato i suoi progetti per il futuro, che includono anche la televisione. “Allora… io sono nata in televisione, sono figlia e ne sono molto felice, anche di essere uscita da un talent e mi piacerebbe fare televisione, però come un gioco, nel senso che non vado lì a giudicare o a farmi giudicare. Dovrebbe essere una passeggiata di salute, per far vedere anche le varie sfumature che può avere il mio carattere. Tipo Zelig o una cosa così, divertente, comica dove posso fare quello che amo”, ha detto la cantante salentina. La vedremo mai calcare il palco del programma comico?
Alessandra Amoroso ha partecipato due volte al Festival di Sanremo come duettante di uno dei concorrenti in gara. Ma mai come cantante in gara. La prima volta ha affiancato Valerio Scanu con il brano “Per tutte le volte che…”, vincitore nel 2010; poi è tornata sul palco dell’Ariston per cantare con Emma Marrone “Non è l’inferno”, canzone che ha trionfato nel 2012. Insomma Alessandra Amoroso porta bene a Sanremo. Ma anche quest’anno la cantante salentina non è tra la rosa dei big in gara al Festival. Come mai? “Mi piacerebbe partecipare come concorrente a Sanremo ma ora ho bisogno di dedicarmi al mio pubblico perché è un po’ di tempo che non sto in mezzo alla mia gente. Lo guarderò da casa”, ha detto nella conferenza stampa del suo nuovo disco “Vivere a colori”.
Grandi collaborazione per Alessandra Amoros nel suo nuovo disco “Vivere a colori”, che contiene 14 tracce. Elisa ha scritto “Vivere a colori” (la title-tarack) e ha firmato con la Amoroso il testo di “Comunque andare”: “Io ed Elisa Toffoli ci siamo chiusi al nord, sotto un altro cielo. In quei giorni intensi ho avuto la possibilità di conoscere una persona molto spiritosa, aldilà dell’immagine seriosa che avevo di lei”, ha detto Alessandra in conferenza stampa. Torna anche Tiziano Ferro, che aveva prodotto e collaborato ad “Amore puro”. Il cantante di Latina è l’autore de “La vita in un anno” con Michael Tenisci: “Tiziano fa da filo conduttore siamo uniti anche in questo disco”. Infine Federico Zampaglione dei Tiromancino ha composto il testo di “Nel tuo disordine”: “È un pezzo che mi riporta a casa, in famiglia, dalla mamma”.
Ieri, giovedì 14 gennaio 2016, Alessandra Amoroso ha presentato in Piaza Città di Lombardia a Milano il suo nuovo disco “Vivere a colori”, anticipato dal singolo “Stupendo fino a qui” uscito a novembre 2015. Il disco è uscito a 3 anni di distanza da “Amore puro”, a cui aveva lavorato con Tiziano Ferro. Ieri sera dopo la presentazione del nuovo album Alessandra ha pubblicato sul suo profilo Instagram uno scatto dell’evento con una dedica a tutti i suoi fan che la seguono e sostengono da sempre: “Ho incontrato la #BigFamily di sempre, forse più cresciuta, più matura ma sempre presente! Ho sentito il calore anche da lontano, tramite un cellulare. La mia gioia la percepivano anche le pietre… la felicità di rivedervi, di piangere con voi e per voi, di continuare ciò che abbiamo iniziato! Grazie! #stupendofinoaqui #VivereAColori #sempre”.
L’attesa è finita. Alessandra Amoroso torna ufficialmente sulla cresta dell’onda con il nuovo album “Vivere a colori”, attesissimo dalla sua Big Family che festeggia così il ritorno della cantante salentina alla musica dopo l’intervento alle corde vocali. Per la presentazione del nuovo lavoro, Alessandra Amoroso ha scelto un modo insolito e particolare. Legatissima ai suoi fans senza i quali non sarebbe mai riuscita a realizzare il sogno di vivere di musica, Alessandra Amoroso si è circondata dell’affetto dei suoi fans. In Piazza Città di Lombardia a Milano, la cantante salentina ha dato appuntamento alla sua Big Family a cui ha dedicato “Vivere a colori”, il brano che dà il nome all’album e che la cantante ha intonato per la prima volta dal vivo. Grande l’entusiasmo dei presenti ma anche di tutti coloro che, non partecipando ativamente, hanno sostenuto la cantante su Facebook. “Questo cd sarà una bomba..non vedo l’ora di avercelo tra le mani”, “in mezzo alla tua gente, sei la migliore”, “Finalmente sei tornata. Grazie amore per questa sorpresa, stupenda fino a qui”, “Meravigliosa, bentornata Sandrina”, scrivono i fans. Cliccate qui per vedere il video.
A poche ore dall’uscita dell’ultimo album Vivere a colori, Alessandra Amoroso presenta il nuovo lavoro in conferenza stampa a Milano. Dichiarando, come riportato su Suonsblog.it: “Non mi spavento ancora a metterci alla faccia. C’è un cambiamento nei testi. Cresco in tutto anche nei suoi differenti rispetto ai precedenti. Credo di aver fatto un percorso, di non aver bruciato le tappe. Oltre alle ballate, abbiamo cercato di dare un sapore, un sound diverso che si potesse cantare e ballare”. Il disco vede la collaborazione con altri due big della musica italiana Elisa Toffoli, per la canzone Comunque andare, e Tiziano Ferro per il brano La vita in un anno. E per tutti i fans in attesa di poter acquistare il disco, pochi minuti prima di iniziare la conferenza la cantante salentina aveva postato su Instagram una nuova fotografia: “Iniziano le interviste!!!! E I’agitazione sale.. Ma io vi porto con me! E ricordate che vi aspetto alle 15.30 a Piazza Città di Lombardia 1, a Milano, per la presentazione di #VivereAColori” (clicca qui per vedere la foto e i commenti). Ma riguardo a una sua possibile partecipazione al Festival di Sanremo Alessandra Amoroso, si legge sempre su Suonsblog.it, chiarisce: “Ho promesso a mia mamma di portarla all’Ariston. Mi piacerebbe partecipare come concorrente ma non adesso perché ho bisogno di dedicarmi solo alla mia Big Family, il pubblico, l’amore in mezzo alla gente. Lo guarderò da casa”.
“Ultimi preparativi e ci siamo!!! #VivereAcolori”. Più una foto mentre si sistema i capelli. Sceglie ancora Instagram Alessandra Amoroso per raccontare ai fans gli ultimi preparativi prima dell’uscita, prevista per domani, del nuovo album Vivere a colori. (clicca qui per vedere la foto e i commenti). Dopo la foto casalinga postata ieri sempre sul social network, un altro scatto immortala la cantante alle prese con la preparazione prima dell’uscita del disco. I fans sono in attesa di poter ascoltare il nuovo album, già in pre vendita, della cantante salentina arrivata al successo dopo la partecipazione nel 2009 al talent show di Canale 5 Amici. In tanti commentano entusiasti su Instagram quanto sia bella la giovane cantante e tutti non vedono l’ora di poter correre ad acquistare il disco per sentire le nuove canzoni. L’annuncio dell’album Vivere a colori era stato fatto da Alessandra Amoroso lo scorso inizio dicembre, quando era stato anticipato il singolo Stupendo fino a qui. Adesso l’attesa per ascoltare gli altri brani è quasi finita.
Ormai manca pochissimo e cresce l’attesa per il nuovo album annunciato da Alessandra Amoroso, intitolato Vivere a colori. La cantante originaria del Salento e che ha partecipato ad Amici nel 2009 – vincendo il talent show condotto da Maria De Filippi – aveva annunciato già ad inizio dicembre questa nuova fatica discografica, anticipata per altro dal singolo Stupendo fino a qui. Il disco è in pre order da una settimana esatta e si conoscono già le due date in cui l’artista lo presenterà al pubblico: venerdì 27 maggio 2016 sarà al Palalottomatica di Roma e il 30 maggio, invece, al Mediolanum Forum di Milano. Ieri, inoltre, Alessandra Amoroso è tornata su Instagram con uno scatto casalingo per ricordare a tutti i followers che il grande giorno sta per arrivare: presto chiunque potrà dedicarsi all’ascolto di Vivere a colori, quinto album in studio della cantante. Contenti? Clicca qui per vedere la fotografia pubblicata da Alessandra Amoroso su Instagram.