ALESSANDRA AMOROSO / Il Vivere a Colori Instore fa tappa a Roma: la danza scatenata della cantante con i fan! (oggi, 16 gennaio 2016)

- La Redazione

Alessandra Amoroso, Vivere a colori dipinge la serata della campionessa Arianna Rocca che era presente durante il concerto della cantante tenuto a Milano il 15 gennaio 2016. 

amoroso_nuova_R439
(InfoPhoto)

Che tra Alessandra Amoroso e i suoi fan vi sia un rapporto speciale non è una novità, ma fa sempre effetto vedere un’artista di calibro oramai internazionale, comportarsi in maniera allo stesso tempo spontanea e spensierata così come ha fatto la salentina nel corso del suo “Vivere a Colori Instore Tour” di scena oggi a Roma. Sulla propria pagina Instagram la Amoroso ha infatti pubblicato un video girato pochi minuti fa, in cui si vede l’originaria di Galatina danzare e saltellare scatenata al ritmo di un “Vivere a colori” intonato dai propri fan. La gioia di Alessandra, dinanzi alle centinaia di persone riunitesi all’ingresso della Discoteca Laziale di Via Giolitti è palese ed è la stessa pugliese a sottolinearlo sul social, scrivendo:”Grazie #BigFamily per esserci anche a Roma! Sono prontissima per questo pomeriggio da #VivereAColori con voi! Si vede che sono contenta, no?“. Clicca qui per vedere il video della danza scatenata di Alessandra Amoroso!

Febbre che sale vertiginosamente tra i fan di Alessandra Amoroso in attesa di incontrare dal vivo la cantante pugliese che oggi farà tappa alla Discoteca Laziale di Roma con il suo “Vivere a Colori Instore Tour”. È stata la stessa originaria di Galatina a manifestare ai propri sostenitori tutta la sua emozione in vista dell’appuntamento che avrà luogo da qui a poco pubblicando sulla sua pagina Instagram un selfie allo stesso tempo simpatico e ricco di energia, accompagnato da queste parole:”Sto arrivandoooo!! Vi aspetto @discotecalaziale, via Giolitti 263, Roma #VivereAColori“. Inutile sottolineare che il post, pubblicato meno di un’ora fa, ha già raggiunto oltre 7.000 “likes”. Curiosi di vedere lo scatto di Alessandra Amoroso su Instagram? Cliccate qui per vederlo a pochi minuti dall’appuntamento romano del “Vivere a Colori Instore Tour”.

Pochi giorni fa è uscito il nuovo album della cantante Alessandra Amoroso, Vivere a colori. Un album che si preannuncia di grande successo per la promozione del quale l’Amoroso è in giro per l’Italia nell’ambito del Vivere a Colori Instore Tour. La stessa Alessandra Amoroso, ha pubblicato sul proprio profilo facebook un post nel quale da appuntamento a tutti i fans nella sua Lecce, martedì 19 gennaio alle ore 14,00 in piazza S. Oronzo. Una notizia che ha fatto scattare l’entusiasmo dei fans che hanno sommerso il post di commenti: “Chiangiu.. lacrime, colorate de emozioni sulu nosce! E ci ritroveremo.. nui ca tamu vista piccinna e chiana de paure e tamu fatta rande orgoglio nuesciu”, “Alessandra io non finirò mai di sostenerti! Tutto quello che fai per noi gli altri non lo capiranno mai” e “Bellissimoooo Mi sembra giusto festeggiare nella sua città… buona festa a tutti voi di Lecce”.

Il nuovo album di Alessandra Amoroso “Vivere a colori”, promette di diventare a breve un grande successo discografico. Per raggiungere questo obiettivo l’ex cantante di “Amici di Maria De Filippi” è pronta a promuovere la sua ultima fatica in quello che è stato definito “Vivere a colori Instore Tour”, una serie di appuntamenti promozioali che faranno di certo registrare il tutto esaurito. Una delle date più attese è certamente quella del 19 gennaio, quando Alessandra Amoroso farà ritorno nella sua Lecce. La stessa Alessandra ha voluto commentare questo appuntamento con un messaggio su Instagram:”Finalmente ci siamo! Eccomi Salento,eccomi dolce LECCE!!! Sarà il mio ritorno a colori per voi che sin dall’inizio avete creduto in me.Il nostro patrono ci guarderà da lontano e si divertirà a vederci giocare con i colori,si emozionerà sentendoci cantare e non se la prenderà se coloreremo un poco la nostra amata città!!! Mi andrebbe di festeggiare con voi questo inizio anno,questo nuovo percorso nella città di sempre! Vi aspetto martedì 19 Gennaio alle 14.00 in piazza S.Oronzo!“. Prima di concludere il post su Instagram, la cantante ha lanciato un messaggio ai fan in tipico dialetto salentino:”Mucciatibu ca ni lurdamu…Copritevi che ci sporchiamo!!!Ahahahhaha #VivereAColori“. Clicca qui per vedere il post su Instagram di Alessandra Amoroso!

Sulla scia di quanto fatto dall’amica e collega Emma Marrone, anche Alessandra Amoroso sta promuovendo il suo ultimo album appena uscito, Vivere a colori, con una serie di appuntamenti promozionali. Nello specifico è partito il suo Vivere a colori Instore tour con la prima data che si è tenuta a Milano lo scorso 15 gennaio al Mondadori Megastore. Quest’oggi la cantante pugliese è di scena a Roma presso la Discoteca Laziale mentre il 19 sarà a Lecce a La Feltrinelli. Il 21 sarà quindi la volta di Napoli presso La Feltrinelli Express, il 23 a Marcianise alla Mondadori Megastore all’interno del Centro Campania,il 26 a Bologna e così via fino all’11 febbraio per un ultimo appuntamento a Località di Roccella presso il C. C. Forum.

Alessandra Amoroso sa emozionare un’intera generazione, senza distinzioni. E il suo ‘Vivere a Colori’ è un successo che ha toccato il cuore anche di alcune personalità dello sport e del mondo della moda. Tra quelle che ieri erano presenti all’Instore tour ‘Vivere a colori’ di Alessandra Amoroso c’era l’atleta Arianna Rocca. La ginnasta italiana ha conquistato per ben tre volte consecutive il titolo di campionessa di volteggio dal 2012 fino ad oggi. Arianna Rocca è una fans sfegatata di Alessandra Amoroso, tanto che nella descrizione sul suo profilo instagram troviamo scritto “vivo ascoltando Alessandra Amoroso tutto il resto è noia”. Così, la sportiva ha seguito il suo idolo all’Instore dove ha potuto fare qualche scatto durante la sua esibizione. Lo mostra direttamente la Rocca stessa sui social in un video che riprende l’Amoroso mentre canta circondata dagli applausi dei fans. . Il post dell’atleta che accompagna il video parla chiaro e ci dice chiaramente quali sono state le sue impressioni sull’evento. “Sei la fonte di energia piú potente che ci sia”. Ovviamente non è l’unico ricordo che la Rocca è riuscita ad ottenere durante la serata, perché c’è un altro video che invece riprende la Amoroso sul palco ed in cui l’atleta dichiara di essersi riconosciuta: “Non potevi utilizzare parole migliori per riuscire a rapprensentarmi al 100%”. Clicca qui per vedere il video

© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori