JUSTIN BIEBER / News: i tempi di quando era Kidrauhl, il video (oggi, 16 gennaio 2016)

- La Redazione

Il cantante canadese Justin Bieber è stato avvisato a Beverly Hills, in California, mentre suonava un pezzo di Beethoven al pianoforte. Ecco il video.

justinbieberbiondo
Justin Bieber

Non c’è dubbio che Justin Bieber con la propria musica sia riuscito a conquistare un folto pubblico di fans in tutto il mondo che tra l’altro lo seguono con una certa continuità per mezzo dei social per sapere tutto ma proprio tutto su quello che gli accade. Probabilmente pochissimi lo conoscono nelle vesti di Kidhrauhl ed ossia quando si fece conoscere sul web con tantissimi video di proprie performance musicali in casa, imponendosi come bambino prodigio della musica. Da allora sono passati nove anni e per questo vogliamo ricordare come Justin Bieber ha iniziato e nello specificato vi vogliamo sottoporre il video in cui interpreta il pezzo So Sick di NeYo. Clicca qui per vedere il video.

Justin Bieber è uno degli artisti più seguito e di successo del momento. Infatti, non solo il suo ultimo lavoro discografico intitolato Purpose ha ottenuto una lunga serie di premi e di primati, ma praticamente tutto quello che rotea intorno a lui è destinato a fare notizia. Il presunto ritorno con l’ex Selena Gomez, il flirt ai caraibi con la modella britannica Hailey Baldwin e tanto altro ancora. Non c’è dubbio che Bieber sia un personaggio a cui piace stare al centro dell’attenzione come del resto conferma l’ultima foto da lui postata sul profilo Instagram. Infatti, lo vediamo seduto sulla sua nuova Ferrari con tanto di capelli che ne coprono il volto. Clicca qui per vedere la foto.

Tornato dalle vacanze ai Caraibi Justin Bieber è stato avvisato a Beverly Hills, in California, mentre mangiava con Corey Gamble, assistente di Scooter Braun e fidanzato di Kris Jenner. I due amici sono stativi visti al Bouchon bistro. Ma non è tutto. Justin è stato avvisato suonare Beethoven al pianoforte. “Für Elise – Ludwig Van… Bieber,” ha scritto un utente postando su Instagram un video di Justin che si esibisce al Montage Beverly Hills. Anche un’altra persone ha visto Justin Bieber suonare il piano e ha scritto sui social: “Al Montage, mentre bevo un drink sento un pianoforte di sottofondo… aspetta, è Bieber che suona? Solo a Beverly Hills!#montage #entertainment #justinbieber #beverlyhills #hesactuallytalented #belieber”. Clicca qui per vedere il video di Justin Bieber che suona il pianoforte 



© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori