EMMA MARRONE / News: la cantautrice è stata arrestata? Ecco la rivelazione shock (Oggi, 18 gennaio 2016)

- La Redazione

Emma Marrone, news, in passato la cantautrice salentina è stata arrestata! Ecco le ultime sconvolgenti dichiarazioni della talentuosa cantante e vocal coach di ‘Amici’.

emma-marrone-amici-2013
Emma Marrone

Emma Marrone è una donna dalle mille risorse e dalle altrettante sorprese (più o meno sconvolgenti!). Durante il corso di una intervista a Rolling Stone ha raccontato anche di essere stata arrestata ai tempi del liceo. Ecco le sue dichiarazioni a seguire. “Una volta mi arrestarono per un picchetto. Avevamo fatto occupazione, ma non era solo colpa mia. La preside mi ha salvato. Certo, entrare al liceo insieme alla polizia…” ha confessato Emma per poi aggiungere:  “Ero una ragazza un po’ ribelle, un po’ diversa dal canone delle ragazzine del tempo in Salento. Il piercing, i tatuaggi, i capelli di mille colori… Poi frequentavo solo musicisti e band con cui suonavo. Gente che era ancora più strana di me. Ero sempre chiusa in una cantina o in un pub, a suonare o a sentire suonare gli altri. Al Sud si nota ancora di più quando sei diverso, nell’accezione positiva. Io volevo fare musica, volevo cantare, ma non pensavo di farne un lavoro. Facevo la commessa, facevo la cameriera”.

Venerdì 15 egnnaio Emma Marrone è stata ospiti di Alessandro Cattelan su Radio Deejay. Nella lunga intervista radiofonica, la cantante salentina ha rivelato di avere numerose fobie: “Ho una leggera paura di volare, ricorro a goccine magiche a base naturale, sono passata ai fiori di Bach che mi danno quel senso di pace sull’aereo, lì ho paura di tutto e chiamo le hostess sempre”, ha detto Emma. Poi ha rivelato di non saper vivere da sola: “Ho cambiato coinquilina, di base non riuscirei a vivere completamente da sola, sono una cagasotto, dormo con la luce accesa”. Poi ha rivelato di non ricordarsi mai le parole delle sue canzoni, ma durante i concerti viene “salvata” dal pubblico che canta!

Emma Marrone è una ragazza semplice oltre che un’ottima cantante. L’ha dimostrato col tempo, facendosi conoscere dal suo pubblico tramite la sua attività sui social network. E’ così che ci racconta la sua domenica passata a fare dolci in casa visto anche il brutto tempo che ha colpito praticamente tutto il paese. Con lei c’era la sua amica inseparabile Francesca Sgualdrini a cui è davvero molto affezionata. Il commento racconta anche la loro amicizia, piena di certezze costruite negli anni. Emma scrive: “Non tutte le ciambelle riescono col buco, ma quella di Francesca Sgualdrini sì!!! Adesso, fatto in casa è più buono”. Clicca qui per la foto e i commenti dei fan.



© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori