ONE DIRECTION/ News: Harry Styles ringrazia i fans per le nomination ai Brit Awards, “siete adorabili” (oggi, 18 gennaio 2016)

- La Redazione

One Direction, news 18 gennaio 2016: sempre più inseparabili Louis Tomlinson e Danielle Campbell, che stanno trascorrendo una tenera luna di miele a Malibu. Foto     

one_direction_nuovainquattro
One Direction

Gli One Direction saranno protagonisti dei Brit Awards che si terranno il prossimo 24 febbraio alla 02 Arena di Londra concorrendo nelle categofie Miglior Video con Drag me down e miglior gruppo britannico. Qualche giorno dopo l’annuncio delle nomination, Harry Styles ha finalmente rotto il silenzio per ringraziare i fans del gruppo con un tweet: “Grazie per le nomination ai Brit Awards e grazie a tutti quelli che stanno votando. Siete adorabili. H”. Clicca qui per vedere il cinguettio di Harry Styles e tutti i commenti.

Niall Horan è tra i membri degli One Direction più appassionati di sport in generale e tra i suoi preferiti c’è l’Ufc, ovvero le arti marziali miste. Ieri sera il cantante irlandese è rimasto sveglio fino a tarda notte per guardare il match tra Dominick Cruz e TJ Dillashaw, finito con la vittoria del primo. Al termine dello scontro Niall ha twittato il suo commento: “Che combattimento…che sfortuna TJ…un duro match da affrontare”. A giudicare dai 75mila like i suoi fans erano decisamente d’accordo con lui anche se guardando i commenti la principale preoccupazione dei suoi followers era piuttosto che andasse a dormire visto l’ora tarda. Clicca qui per vedere il tweet.

Dopo la bufera sollevata dalle dichiarazioni di Zayn Malik sui suoi attuali rapporti con il resto degli One Direction, ci ha pensato Liam Payne a calmare le acque. “Non so se Zayn tornerà mai con il gruppo, in questo momento è impegnato a fare le sue cose. Io gli voglio sempre bene e penso che sia un grande”, ha detto il cantante a TMZ al suo arrivo all’aeroporto di Los Angeles. Sembra quindi che Liam sia l’unico degli One Direction rimasto in buoni rapporti con Zayn Malil. Inoltre ha confermato che gi one Direction si stanno prendendo solo una pausa e non ci sarà una separazione definitiva. Questa volta i fan crederanno alle sue parole. 

Mancano pochi mesi all’inizio ufficiale della pausa – a tempo determintato – degli One Direction. Anche se i quattro ragazzi risultano ancora insieme è da Capodanno che non salgono insieme su un palco. Mentre Louis Tomlinson è in vacanza con la sua ragazza Danielle Campbelle, Liam Payne è già in studio di registrazione per lavorare al suo primo album da solista. Il cantante si sta facendo aiutare da TM 88 dei 808 Mafia e Juicy J, che hanno dichiarato che il cantante inglese è un incredibile rapper. Liam si trova a Los Angeles con i due rapper e sembra che abbia già finito di registrare 5 canzoni. Per dimostrare il suo talento ai fan Liam ha èubblicato su Instagram un breve video: “Little Song I wrote for fun yesterday?” (traduzione: “Una breve canzone che ho scritto per diveritmento ieri”.

I fans degli One Direction che sostengono la teoria Larry (cioè che Harry Styles e Louis Tomlinson stiano insieme da molti anni) ci rimarranno molto male sapendo che Tomlinson è stato avvistato ieri a Malibu insieme a quella che ormai da qualche mese sarebbe la sua nuova fidanzata, Danielle Campbell. Il cantante, che a breve diventerà papà del figlio che aspetta da lui l’amica Briana Jungwirth, sembra star trascorrendo una vera e propria luna di miele con l’attrice di The Originals. I due sembrano infatti separabili e dopo aver trascorso il capodanno con amici in Francia, Louis sarebbe volato dalla sua innamorata per qualche giorno da passare insieme. In una delle foto che i paparazzi hanno scattato alla coppia li vediamo mentre entrano mano nella mano in un negozio: clicca qui per vedere lo scatto.



© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori