Justin Bieber/ News: I’ll Be There, il video del nuovo singolo della popstar canadese (oggi, 19 gennaio 2016)

- La Redazione

Justin Bieber, news 19 gennaio 2016: il cantante canadese ha una nuova passione, quella per la boxe. Ecco la foto del suo nuovo equipaggiamento personalizzato con le sue iniziali  

justinbieber2015
Justin Bieber

Justin Bieber torna a stupire i fans. Dopo aver conquistato i fans di tutto il mondo con l’album “Purpose” che sta battendo tutti i record, la popstar canadese torna sulla scena musicale con un nuovo inedito che non è stato inserito nel suo ultimo lavoro. S’intitola “I’ll be there” ed è un brano con il quale Justin Bieber, oltre a tornare al ritmo R&B mostra, ancora una volta, tutto il suo talento. Un grande regalo per i fans della popstar canadese che sono rimasti piacevolmente colpiti dalla sorpresa e sono pronti a regalare nuove soddisfazioni al loro idolo. Un brano nuovo, degno dei singoli che Bieber ha inserito nell’album “Purpose”. Senza perdere altro tempo, dunque, ecco il nuovo singolo della popstar canadese:

Lo scorso marzo Lewis Hamilton si è comprato una LaFerrari, tenuta “nascosta” per non rischiare conflitti di interesse. Negli ultimi giorni però il pilota inglese è stata avvisato a bordo del suo bolide rosso per le strade di Beverly Hills, in compagnia di Justin Bieber. Un video pubblicato su YouTube mostra LaFerrari di Hamilton che arriva al ristorante BOA Steakhouse sulla Sunset Boulevard. Nel video non si vede Justin Bieber, ma la sua presenza è confermata dalla sua speciale Ferrari 458 Italia by West Coast Customs nel garage del locale. Inoltre Justin ha pubblicato suo suo profilo Instagram una serie di scatti insieme a LaFerrari di Hamilton.

A volte, non sono solo i fans a fermarsi a salutare un vip o un personaggio famoso, nel momento in cui li riconoscono per strada: un video pubblicato su Instagram da Justin Bieber lo conferma. Mentre passeggiava tranquilla, infatti, la popstar canadese ha riconosciuto il famoso attore Adam Sandler e si è fermato per una stretta di mano e due parole di convenevoli, forse in segno di quanto entrambi abbiamo rispetto della carriera e del talento dell’altro. Bieber ha poi voluto aggiungere che non poteva assolutamente immaginare, filmando questa passeggiata, che avrebbe incontrato proprio Sandler. Un saluto tra due grandi, della musica e del cinema, che ha fatto impazzire i fans, pronti a regalare alla clip oltre un milione di like. Clicca qui per vederla direttamente dalla pagina Instagram di Justin Bieber.

Una star come Justin Bieber può annoiarsi facilmente, soprattutto nei momenti in cui non è impegnato con la registrazione di un album o un nuovo tour, per cui è importante per le popstar come lui trovare sempre nuovi stimoli. L’ultimo hobby del cantante canadese pare essere la boxe. La Ten Goose Boxing Gym di Los Angeles, dove Bieber spesso si allena, ha infatti pubblicato su Instagram la foto con il suo nuovo equipaggiamento per avvisare lui e tutti i suoi fans dell’arrivo dei nuovi guantoni. I coloro scelti da Bieber sono il viola e l’argento e ovviamente sia il caschetto che i guantoni da boxe firmati Sabas recano ben visibile il monogramma formato dalle iniziali del cantante canadese. Clicca qui per vedere la foto.



© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori