Justin Bieber è abituato ai successi nonostante sia ancora un ragazzo molto giovane, ma nonostante le critiche che ogni tanto affiorano da web e media il ragazzo in carriera ha fatto davvero sempre grandi cose. Oggi Billboard ci parla di un altro singolare record che il cantautore canadese ritwitta immediatamente sulla sua pagina del social dall’uccellino blu. Bieber è infatti il primo uomo a entrare nel top rank delle streaming songs con due pezzi contemporaneamente. I brano sono ”Sorry” e ”Love Yourself” due successi che fanno aprire al ragazzo il 2016 decisamente bene. Clicca qui per il tweet.
Justin Bieber è in vena di ricordi. Poco fa il catante canadese ha pibblicato su Instagram un pezzo del video di “Somebody to love”, celebre brano del 2010 in cui duetta con Usher. “Move of the century”, ha scritto Justin commentando uno dei passi che realizza nella coreografia del video. “Somebody to Love ” è il secondo singolo estratto dall’album “My World 2.0”. Il brano è stato scritto da Heather Bright e dagli The Stereotypes. La canzone era stata originariamente registrata da Usher, mentore di Bieber, per il suo sesto album “Raymond v. Raymond”. Poi la canzone è stata data a Biebr che la registò con Usher.
Per fare il lavoro di Justin Bieber bisogna essere ogni giorno in forma smagliante e il cantante canadese lo sa bene. In questi giorni la popstar sembra volerci dare dentro sul serio con la palestra e ovviamente non perde occasione per condividere con le fans i “risultati” ottenuti. Poche ore fa Justin ha infatti pubblicato su Instagram una foto che lo ritrae in palestra, mentre si scatta un selfie allo specchio. Bieber si mostra orgogliosamente a petto nudo, con gli addominali ben invista delineati dall’allenamento appena terminato. La “tartaruga” del cantante canadese ha subito fatto impazzire le fans, come testimonia la pioggia di like che in poco più di mezza giornata ha sforato quota un milione e mezzo. Clicca qui per vedere la foto.
Justin Bieber e il suo successo non si fermano: ieri la popstar canadese ha fatto un altro, enorme regalo a tutti i fans che amano la sua musica, pubblicando il video di “I’ll be there“, un brano non incluso all’interno dell’ultimo disco Purpose. Ma qualche ora fa, è stata nuovamente Billboard a segnare un nuovo successo del cantante: in particolare, come si legge anche sul profilo Twitter ufficiale, sono ben due settimane consecutive che il singolo “Sorry” rimane stabile nella classifica da loro stilata e denominata Hot100. Un vero traguardo, che permette a Bieber di portare a casa un’altra grade soddisfazione: ancora una volta, l’affetto dei fans e l’ammirazione per il suo talento è confermato. Clicca qui per vedere il tweet di Billboard, prontamente riportato anche sulla sua pagina dal cantante.
Dopo aver rilasciato l’inedito “I’ll be there”, escluso dal disco “Purpose”, Justin Bieber ha rivelato tramite Instagram di avere altri brani chiusi nel cassetto. In un breve video postato sul social network in cui Justin è in sala di registrazione, si sente la voce del cantante canadese: “I’m not the same as Michael / even though he hall of fame / I’m all hall of faith / put me on the wall of change”. Bieber omaggia Michael Jackson, uno dei suoi più grandi idoli. Se il re del pop merita di essere nella “hall of fame” Justin chiede di essere messo sul muro del cambiamento. “Sentirlo fin da piccolo e vedere le sue performance ti fa capire come non si stesse divertendo e basta. Ci metteva tutto sé stesso. Penso che fosse un entertainer a 360 gradi. Non era solo un cantante, solo un ballerino o solo un attore. Ha esplorato tutto”, aveva detto Justin Bieber in occasione del primo anniversario della morte di Michael Jackson.