Da un paio di giorni circolavano le voci sul fatto che Niall Horan si trovasse a Melbourne. Ora finalmente sappiamo perché il cantante degli One Direction è volato in Australia. Una foto pubblicata qualche ora dall’account di Melbourne Stars ci mostra infatti l’irlandese mentre riceve la maglia verde al Melb Cricket Ground, dove vanno in scena le grandi partite di cricket del torneo australiano: “Vorremmo dare il bentornato a Niall Horan in questo stadio per la sua seconda partita del campionato di cricket australiano”. Un gradito ritorno insomma quello di Niall, celebrato con oltre 1500 like dagli appassionati di cricket e non: clicca qui per vedere la foto.
Klhoe Kardashian, sorellina di Kim, ha giocato a “sposa, friendzona e vai a letto” e i tre nomi su cui poteva operare le sue scelte erano quelli di tre dei quattro componenti degli One Direction. Facendo il gioco sulla sua app, come riporta un tweet condiviso da 1D Uptdater, Klhoe avrebbe deciso così: “Friendzonerei sicuramente Hrry. Ho sentito che Niall in passato ha avuto una gigantesca cotta per me, quindi sposerei lui, di sicuro. Con Liam invece ci andrei solo a letto”. Scelte che sicuramente avranno fatto storcere il naso a molte delle fans del gruppo, visto che da anni Harry Styles è tra i più amati: clicca qui per vedere il tweet e tutti i commenti.
Il 1° febbraio Harry Styles degli One Direction compirà 22 anni. Ma il ragazzo ha già iniziato a festeggiare in anticipo. L’amico Nick Grimshaw, giudici di X Factor UK, ha postato su Instagram una foto del cantante davanti a due cupcake decorati con delle candeline. Ieri sera però Harry è sbarcato a Los Angeles. Il cantante è stato assalito da fan e paparazzi, che gli hanno chiesto del suo rapporto con Kendall Jenner. Harry, tra un selfie e l’altro con i fan, non ha risposto a nessuna domanda. Che sia volato in America per festeggiare il compleanno con la modella? Quel che è certo che dopo la vacanza di inizio anno ai Caraibi, in cui erano apparsi in intimità, i due non sono più stati visti insieme.
In pausa dagli impegni professionali, I membri degli One Direction trascorrono le proprie giornate con le rispettive fidanzate. Se Louis Tomlinson continua a dividersi tra Daniell Campbell e Briana Jungwirth, vicina al parto, mentre Harry Styles, dopo aver alcuni giorni da sogno trascorsi con Kendall Jenner, sembra aver allontanato la bellissima modella che, però, secondo le ultime indiscrezioni provenienti dagli Stati Uniti, avrebbe perso la testa per il cantante degli One Direction e sarebbe pronta a tutto pur di conquistarlo. Kendall, infatti, per convincere Harry delle sue buone intenzioni, avrebbe deciso di farsi un tatuaggio, grande passione del cantante inglese. Basterà questo per far nascere il vero amore tra i due? Le Directioner pensano di no.