ALESSANDRA AMOROSO / News: Vivere a colori è disco d’oro, la salentina “malaticcia ma felice”. Foto (Oggi, 27 gennaio 2016)

- La Redazione

Alessandra Amoroso news: Vivere a colori segna la rinascita della cantante salentina che, oltre al successo professionale, si gode anche il suo nuovo amore.

alesandra-amoroso-bellezza-video-R439
Alessandra Amoroso

In questa stagione l’influenza è sempre in agguato ed Alessandra Amoroso, in questo periodo impegnata con la promozione In store del suo nuovo album “Vivere a colori”, è sempre in giro e quindi più a rischio di venire a contatto con i bacilli influenzali. La sua cura migliore è l’affetto dei fans, che in ogni tappa la fa sentire amata come se fosse a casa sua. Per questo, anche se influenzata, ieri sera prima di dormire Alessandra ha voluto dedicare il suo ultimo pensiero ai suoi ammiratori: “Notte #bigfamily e grazie #Bologna per l’amore che mi avete dato! Io lettino un po’ malaticcia…ma con questi microbi a colori sono felice ugualmente! #letto #vivereAcolori #StupendoFinoAQui #influenzaVaiVia”. Nella simpatica foto pubblicata su Instagram la vediamo infilare per gioco la testa nella federa del cuscino e mandare un bacio ai fans: clicca qui per vederla.

Grande successo per il nuovo disco di Alessandra Amoroso: “Vivere a colori” è già stato certificato Disco d’Oro dalla FIMI per le oltre 25mila copie vendute. L’album, uscito lo scorso 15 gennaio, contiene importanti collaborazioni: Elisa, Federico Zampaglione dei Tiromancino, Tiziano Ferro, nonché gli “storici” Federica Camba e Daniele Coro. Alessandra sta promuovendo il disco con tour instore tour nelle principali città italiane. Dopo la tappa bolognese di ieri, oggi la cantante salentina sarà a Brescia dove incontrerà i fan e firmerà le copie di “Vivere a colori”. La cantante che ama incontrare i suoi fan ha scritto su Facebook: “In questi giorni sto incontrando tantissimi di voi e questo mi rende felicissima! Leggo sempre i vostri commenti e le vostre richieste, so che vi piacerebbe una data dell’instore tour anche in Calabria e sto provando ad aggiungerla! Siete la mia Famiglia e farò in modo incontrarvi tutti! Aspettatemi”.

Il 2016, per Alessandra Amoroso, è iniziato nel migliore dei modi. Dopo una lunga pausa, la cantante salentina è tornata sulla scienza musicale con il nuovo lavoro “Vivere a colori” che segna la rinascita di Alessandra. Con il nuovo album, infatti, la Amoroso è tornata a cantare dopo un delicato intervento alle corde vocali e il pubblico ha premiato il suo coraggio regalandole subito il Disco D’oro. E’ un momento, positivo, dunque, per la Amoroso che, oltre a godersi i successi professionali, si gode anche il suo nuovo amore che, all’alba dei trent’anni, potrebbe essere quello giusto per convolare a nozze e formare una famiglia. Per il momento, però, la cantante salentina si gode la sua Big Family che attende anche il ritorno in tour di Alessandra.



© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori