EMMA MARRONE / Io di te non ho paura, video ufficiale con Francesco Arca. Il messaggio di Francesca Sgualdrini (oggi, 27 gennaio 2016)

- La Redazione

Emma Marrone, news: l’ora del té è rock and roll per l’artista salentina che condivide il momento insieme ai fan della sua pagina di Instagram, Foto (oggi,mercoledì 27 gennaio 2016)

emma-marrone
Emma Marrone (infophoto)

Il nuovo video di Emma Marrone del singolo “Io di te non ho paura” ha colpito molto i fan della cantante. Sui social si moltiplicano i messaggi per la salentina, che ha scritto la sceneggiatura del video in cui al suo fianco appare Francesco Arca: “Sotto shock, alcune parti mi hanno lasciato senza fiato. Non è solo un videoclip, ma una storia troppo attuale”, “Video così realistico. È LA REALTÀ. Quella che non deve farci più paura, che deve farci andare avanti a testa alta, Donne” e “Emma Marrone è per pochi. Osa e ci mette la faccia, SEMPRE. Questo è ESSERE Artisti”, sono solo alcuni dei commenti lasciati dai fan sui social. Ma tra questi spicca un messaggio davvero speciale per amica. Una dedica della sua amica Francesca Sgualdrini, che pubblicando su Instagram una foto di Emma tratta dal video ha scritto: “E GRAZIE soprattutto a TE. Perché quando le cose le scrivi tu hanno sempre una bellezza speciale. Ti sei superata”. Clicca qui per vedere il post 

E’ stato presentato ufficialmente oggi sul sito del Corriere il nuovo videoclip di Emma Marrone “Io di te non ho paura” in cui, protagonista accanto alla cantante salentina è Francesco Arca. Il video è stato accolto con entusiasmo dai fans della Marrone ma anche da quelli di Francesco Arca che ringraziano Emma per la grande opportunità che ha deciso di dare al loro beniamino. Anche lo stesso Francesco Arca che nel video ha espresso tutto il suo talento, non ha potuto non ringraziare Emma per il lavoro svolto insieme. “Che dire…: che questo lavoro ti offre l’opportunità di incontrare usignoli dal cuore grande …grazie Emma Marrone. Fantastica …. Ed abbraccio per la pazienza”, scrive su Instagram. E i fans non possono che applaudire entrambi per il lavoro svolto. Cliccate qui per vedere il post.

Il grande protagonista maschile del nuovo video di Emma Marrone, “Io di te non ho paura, è Francesco Arca. L’attore ed ex modello non poteva quindi mancare nella serie di ringraziamenti accompagnati da foto che la cantante salentina ha pubblicato stamane sulla sua pagina Instagram. In quella dedicata ad Arca vediamo lei e Francesco sdraiati sul letto durante una delle scene del videoclip. La Marrone ha avuto parole ricche di ammirazione per l’ex tronista di Uomini e Donne: “Grazie @francescoarcaofficial per essere stato così speciale …sei un grande artista e un grande amico #ioditenonhopaura”. Anche i fans di Emma hanno voluto ringraziare Arca e lo hanno fatto con oltre 8mila like in un’ora: clicca qui per vedere la foto.

In anteprima sul sito del Corriere è possibile vedere il video ufficiale di “Io di te non ho paura”, nuovo singolo di Emma Marrone estratto dal disco “Adesso”. Come spiegato dalla cantante, il brano è dedicato alle donne che sanno dire no e che “non hanno più vergogna di farsi aiutare, di vivere e respirare”. Presentando “Io di te non ho paura” Emma ha detto: “L’istinto di sopravvivenza ci porta a scappare da qualcosa o qualcuno che ci fa paura. Scappiamo perché temiamo di non avere il coraggio e di non essere abbastanza forti per restare e affrontare i nostri ‘demoni’. Questa è una storia di presa di coscienza di se stessi dove la voglia di liberarsi dalle oppressioni e dalle prigioni dell’anima diventa più forte di tutto”. Il video, diretto da Luisa Carcavale, descrive chiaramente questi sentimenti. Vediamo infatti il rapporto tra un uomo e una donna, Emma e Francesco Arca (ex tronista di Uomini e Donne). A scene dei due che si sfiorano e di affrontano, vediamo Emma correre spaventata nei boschi fino a quando non si trova difronte l’uomo e lo guarda negli occhi senza paura. Nell’ultima parte del video Emma è circondata da dei ballerini. Le coreografie sono di Mascia Del Prete. Clicca qui per vedere il video

L’artista salentina Emma Marrone condivide tutte le sue emozioni con i fan grazie ai social network sui quali è molto attiva. Ieri pomeriggio ha deciso di condividere l’ora del tè anche se ha deciso di gustarlo non alle cinque come gli inglesi ma verso le sei e mezza. È così che ha pubblicato una foto con bicchiere del tè pronto con tanto di brocca vicino, infuso e anche le fettine di limone. Nel commento ha scritto poi: “E anche oggi una buona dose di r’n’r”. E’ così che per Emma Marrone anche l’ora del tè diventa rock and roll e coinvolge i suoi fan pronti a risponderle: “Io sto decidendo quale torta preparare per il mio compleanno. Cosa faccio?”, “Ne vorrei un po’ anche io”, “Che buono”. Clicca qui per la foto e gli altri commenti del pubblico.



© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori