EMMA MARRONE / News, la cantante terrorizzata dall’aereo ma in volo per raggiungere i fans siciliani. Foto (oggi, 29 gennaio 2016)

- La Redazione

Emma Marrone, news: la cantante di origini salentine ha presentato su i social network una breve anticipazione del video del pezzo Io di te non ho paura (oggi, 29 gennaio 2016).

marrone_emma_canta_r439
Emma Marrone pronta per un nuovo amore?

Nei giorni scorsi Emma Marrone aveva ricordato la sua paura di volare in un’intervista a Radio Deejay ma per i suoi fans la cantante salentina è disposta a superare anche questa sua grande fobia. Oggi Emma si è infatti imbarcata per raggiungere i fans siciliani e promuovere il suo ultimo singolo, “Io di te non ho paura”. La paura di volare però non l’abbandona e allora la Marrone ha deciso di scherzarci su, pubblicando su instagram la simpatica foto di un bradipo avvinghiato a un palo: “Quando ho paura di prendere l’aereo .. Amici siciliani sto arrivando !!! #browncrew #ioditenonhopaura”. I suoi followers hanno doppiamente apprezzato il coraggio e l’ironia della salentina, rispondendole con oltre 8mila like in un’ora: clicca qui per vedere la foto.

Nei giorni scorsi Emma Marrone ha mostrato il suo sostegno al disegno di legge sulle unioni civili condividendo sui social l’hashtag #svegliatitalia. In una recenta intervista al settimanale Grazia la cantante ha spiegato la sua posizione su questo tema: “Penso alle persone che amo e al fatto che, se avessi una figlia gay, vorrei che crescesse in un mondo in cui le fossero garantiti gli stessi diritti di tutti. Soprattutto quello di essere felice. Nessuno può giudicare quando un amore è sano oppure no“. Inoltre ha raccontato di quando, all’inizio della sua carriera, si parlò della sua presunta omosessualità: “Papà mi disse: ‘Non mi importa se torni con un uomo o una donna, basta che torni con qualcuno che ti rende felice'”. Durante l’intervista le è stato chiesto direttamente se fosse gay: “Se lo fossi non avrei problemi a dirlo, ma sono d’accordo con chi sceglie di non farlo. Non voglio ‘difendermi’: essere gay non è un’accusa, né un insulto. Il coming out dovrebbe essere un fatto privato, un’esigenza personale, non una giustificazione o una scusa in un clima di caccia alle streghe“, ha risposto la cantante.

Sta per deliziare i propri fans con le tre nuove date del suo Adesso Instore Tour, continuando nel suo eccezionale successo che la sta accompagnando in questa parte della propria carriera. Tuttavia per i fans è arrivata una nuova deliziosa sorpresa targata Emma Marrone che dal proprio profilo Instagram, ha fatto sapere che è disponibile il video del pezzo Io di te non ho paura. Nel post è presente un video che mostra alcuni fotogrammi del suddetto video, rendendo molto felici i fans che hanno lasciato tantissimi commenti molto positivi nei riguardi della cantante pugliese: “Non so che dire se no che è bellissima complimenti Emma”, “Come sempre in tutto quello che fai sei una grande donna, questa canzone bellissima, video ed interpretazione da brividi” e “Troppo bella sono sempre più orgogliosa di te”. Clicca qui per vedere il video ed i commenti dei fans.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori