Emma Marrone / News: dopo Capodanno torna l’Adesso Tour (oggi, domenica 3 gennaio 2016)

- La Redazione

Emma Marrone, news: la cantante nel proprio messaggio di augurio per il nuovo anno, ha inserito delle frasi che sembrano essere delle frecciatine a Belen (oggi, domenica 3 gennaio 2016).

marrone_emma_canta_r439
Emma Marrone pronta per un nuovo amore?

Dopo i vari video-messaggi inviati a cavallo di Capodanno, Emma Marrone si appresta a rientrare in pista e a riprendere le solite mansioni legate al mondo del lavoro. La cantante, poche ore fa, ha ricordato a tutti i fans che la seguono sui social le prossime date previste per il suo Adesso Tour che nell’autunno di questo 2016 toccherà le città di Milano, Roma e Napoli. Ovviamente non sono scomparsi i commenti di chi ha ridacchiato con lei o contro di lei nel vedere i video fatti poco dopo la mezzanotte di San Silvestro. Emma Marrone ha anche informato simpaticamente i fans, tramite un’immagine, che non si è svegliata fresca come una rosa come avrebbe sperato ma che il suo risveglio, avvenuto forse intorno alle 15, è stato tutt’altro che piacevole. Il post la riprende in mezzo ad un letto candido, ma vuoto, vestita di bianco in una posa molto sexy. Un’immagine che coltivano anche i fans che avrebbero voluto svegliarsi così anche loro… ma con lei “Mi sarebbe piaciuto tanto svegliarmi così con te stamattina. Non è successo”, “Mi sarebbe tanto piaciuto trovarti così sul mio letto stanotte. Non è successo, ma confido nel 2016!!”. 

Emma Marrone è una salentina DOC ma a darle i natali è stata Firenze e il capoluogo toscano occupa un posto speciale nel cuore della cantante. Quest’oggi Emma si trova proprio lì e ha voluto dedicare alla città alcune parole d’amore, pubblicando su Instagram un evocativo paesaggio: “Mi sono persa .. Nella bellezza delle cose … Nella meraviglia.. Che bello stupirsi ancora per i colori del cielo e la bellezza della storia . #Firenze”. La poesia della Marrone ha toccato anche i cuori dei suoi followers, come dimostrano gli oltre 8mila like in meno di mezz’ora: clicca qui per vedere lo scatto.

La cantante Emma Marrone ha archiviato un 2015 senza dubbio spettacolare e ricco di soddisfazionI personali. Lo stesso non si può dire di quella che molti hanno definito la sua più acerrima nemica ed ossia quella Belen Rodriguez che qualche hanno fa gli portò via l’amore di Stefano De Martino. Ebbene, alla luce della separazione tra Belen e Stefano De Martino, molti nel messaggio di auguri per il nuovo anno da parte di Emma, hanno letto una frecciatina proprio nei riguardi di Belen. I passaggi incriminati del messaggio di Emma sono: “Non ho mai sputata nei piatti dove ho mangiato, semmai ho fatto la scarpetta, non mi sono mai mostrata per quella che non sono, ho sempre rischiato senza calpestare gli altri, perché per fortuna non mi sono mai fatta macinare dal sistema, non sono mai stata schiava del mio lavoro e non ho mai fatto della mia passione una gara agonistica”. Parole piuttosto intense e pieno di significato, che potrebbero essere stata rivolte a Belen. Sarà effettivamente così?

© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori