JUSTIN BIEBER / News: Hailey Baldwin favorita a Selena? (Oggi, 3 gennaio 2016)

- La Redazione

Justin Bieber news: la popstar canadese, in pausa prima di tornare a lavoro con il tour che lo porterà in giro per il mondo, trascorre le sue notti folli con gli amici.

justin2015nuovo
Justin Bieber

:I gossip d’oltralpe continuano a parlare della possibilità che Justin Bieber abbia lasciato la sua Selena in favore di Hailey Baldwin. Ad alimentare il tutto, nelle ultime ore, una foto in bianco e nero postata su instagram in cui Hailey bacia il collo di Justin. Il richiamo ad una foto che il cantante aveva scattato con Selena nel 2014 è molto forte. Che sia un modo per mandarle un chiaro messaggio?

Questo è quanto afferma Holliwoodlife.com ricordandoci che Justin pubblicò quella foto con Selena pochi giorni dopo la loro rottura. La stessa identica posa la si può vedere nella pic con Hailey anche se la zona interessata dal bacio della giovane è un po’ diversa.

Ma fra la spalla ed il collo alla fine non c’è moltissima strada da percorrere. Che cosa avrà voluto dire Justin? Che ha sostituito Selena o che i suoi pensieri sono ancora diretti verso la sua ex? 

: – Con una foto pubblicata qualche ora fa su Instagram, Justin Bieber ha voluto rivendicare il suo diritto di fumare. La foto è scattata di notte e intravediamo solo la sua sagoma e quella del padre mentre si passano l’accenbdino standosene seduti sul tetto dello yacht. Probabilmente non si tratta di una semplice sigaretta e il cantante canadese affronta l’argomento senza remore nella didascalia: “Non perdete tempo a criticare questa foto. Quello che fate non dovrebbe essere dettato dalle scelte altrui. Spendete più tempo concentrandovi su chi sono le persone e meno su quello che fanno a meno che non vi riguardi direttamente”. Una “lezione” che i fans di Justin sembrano aver accolto a braccia aperte, come dimostrano gli 1.2 milioni di like ottenuti dallo scatto in meno di un giorno: clicca qui per vedere la foto.

Justin Bieber aveva perso il primo posto per i singoli il giorno di Natale dopo che aveva sostenuto i suoi concorrenti per una causa benefica. La sua detronizzazione è durata ben poco perchè Lose Yourself nel 2016 è tornato immediatamente alla prima posizione ufficiale. Il cantante canadese registra la quarta settimana al vertice e firma il primo chart-topper del 2016 con la traccia dal suo ultimo album Purpose. Una grande soddisfazione per Bieber che come detto aveva sostenuto in quel di Natale proprio i suoi diretti concorrenti, invitando i fans ad acquistare il loro singolo piuttosto che il suo. Questo perchè come sottolineato era tutto devoluto in beneficenza. Bieber ha ritwittato la notizia del suo ritorno in testa alla classifica dal profilo ufficiale di Official Charts. Clicca qui per il tweet e la foto.

Il 2015 di Justin Bieber si è chiuso con grandissimi successi. Con l’album “Purpose”, la popstar canadese ha battuto tutti i record e il 2016, appena iniziato, promette grandi traguardi per Bieber. Nei prossimi mesi, la popstar canadese partirà con il tour mondiale e, in attesa di tenere fede ancora ai suoi impegni professionali, Bieber si sta divertendo in compagnia degli amici. Oltre alle belle ragazze che lo accompagnano, Justin Bieber non può rinunciare alla compagnia degli amici maschi con cui si diverte e trascorre le sue notti folli. Su Instagram, il cantante ha pubblicato una foto in compagnia di un amico in cui urla e si diverte come un qualsiasi ragazzo della sua età. Del resto, nonostante il successo e la fama mondiale, Justin Bieber resta un ragazzo di soli 21 anni. Cliccate qui per vedere il post.



© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori