Alessandra Amoroso/ Il ricordo dell’operazione alle corde vocali (Verissimo, puntata di oggi, 30 gennaio 2016)

- La Redazione

Alessandra Amoroso news: dopo il grande successo di “Vivere a colori”, la cantante salentina si prepara a tornare in tv come giurata di Piccoli Giganti e ospite di Verissimo.

alesandra-amoroso-bellezza-video-R439
Alessandra Amoroso

Tra le interviste che vedremo nella puntata di Verissimo in onda questo pomeriggio su Canale 5 c’è anche quella ad Alessandra Amoroso.

Ai microfoni del programma la cantante salentina ha raccontato la paura di perdere la voce che ha avuto prima di sottoporsi all’operazione alle corde vocali: “La sera prima dell’operazione ho avuto paura di non poter più tornare a cantare, o che il mio timbro vocale potesse cambiare – e aggiunge – ero spaventata e tesa”. L’intervento per fortuna è andato per il meglio e ora Alessandra sta conquistando tutti con il suo album Vivera a colore.

Le cose all’Amoroso vanno bene anche in amore: “Sono felice perché ho incontrato una persona con la quale sono serena”. Riguardo alla sua possibile partecipazione ad Amici di Maria De Filippi nelle vesti di coach, la cantante ha invece dichiarato: “Ora non mi sento pronta e adatta per fare questo. Per il momento voglio cantare”.

In questi giorni si è parlato tanto di Alessandra Amoroso e del suo nuovo Vivere a Colori ma presto i fan potranno rivederla in tv. Il prossimo appuntamento televisivo con Alessandra Amoroso è per oggi pomeriggio nel programma di approfondimento Verissimo condotto dalla bravissima Silvia Toffanin. Nell’intervista, Alessandra parlerà del suo nuovo album e, ovviamente, si soffermerà non poco sulla sua storia d’amore e sul suo irrefrenabile desiderio di maternità. L’appuntamento, quindi, è per oggi pomeriggio su Canale 5 con Verissimo. Prima di scoprire cos’altro racconterà, ecco alcuni dettagli della sua biografia.

Nata nell’86 in Puglia, Alessandra Amoroso è uno degli astri nascenti dell’attuale panorama musicale italiano. Talentuosa ed intenzionata a farsi largo nel mondo della musica, la Amoroso non perde occasione per dare prova della sua indiscussa bravura. Ma vediamo di scoprire qualcosa in più sul suo conto. Sin da piccolissima, Alessandra prende parte a vari contest e Festival locali. La sua voce è forte e potente e, ovviamente, non passa inosservata. A soli diciassette anni decide di partecipare alle selezioni per un noto talent show di Canale 5 ma, purtroppo, non riesce a superare tutte le prove. La Amoroso, però, è una donna caparbia e tenace e non molla. In occasione dell’ottava edizione del medesimo talent show decide di riprovare e, questa volta, riesce ad accaparrarsi un posto. Senza alcun dubbio, la televisione le ha permesso di essere apprezzata dal grande pubblico e di entrare nel cuore di tutti i telespettatori. La sua bravura, infatti, ben si coniuga ad un sorriso davvero contagioso che difficilmente non riesce a conquistare tutti. La vittoria al talent è stato un vero e proprio trampolino di lancio per la carriera di Alessandra.

Da quel momento in poi, infatti, la cantante ha messo a segno una serie di successi. I suoi singoli, non appena usciti, sono immediatamente arrivati in vetta alle classifiche di vendita e gli album non hanno riscontrato alcuna difficoltà ad aggiudicarsi numerose certificazioni. Insomma, Alessandra Amoroso è un’artista che piace proprio a tutti. Addirittura, nel corso della sua carriera ha anche inciso vari brani in lingua spagnola ed ha collaborato con artisti molto rinomati. Al momento, la Amoroso è in promozione con il suo nuovo album Vivere a colori che, ovviamente, sta riscuotendo il plauso del pubblico e dei suoi sostenitori.

In occasione della presentazione del nuovo album, Alessandra Amoroso ha rilasciato moltissime interviste durante le quali ha svelato vari dettagli della sua vita privata. Alessandra adesso è felicemente fidanzata e, finalmente, è serena e molto felice. Alle spalle ha una storia d’amore molto tormentata che l’ha fatta soffrire non poco. Adesso, però, dice di essere appagata e, soprattutto, pronta a guardare al futuro con il suo nuovo compagno. La stabilità per la cantante è una cosa molto importante e, in questo momento, pare averla trovata. Addirittura, ha fatto presente di pensare già alla maternità. Sì, avete letto bene: Alessandra Amoroso vorrebbe diventare mamma il prima possibile. Pare che, a breve, la Amoroso diventerà zia, ma non ha nascosto che le farebbe davvero piacere diventare anche mamma entro al fine dell’anno appena iniziato. Che il suo compagno abbia recepito il messaggio della cantante? Per il momento, è davvero troppo presto per formulare ipotesi attendibili in merito ad una futura gravidanza di Alessandra Amoroso. A tale riguardo, quindi, non ci resta che attendere. 

© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori