EMMA MARRONE/ News: il ricordo di Pino Daniele, foto (oggi 4 gennaio 2016)

- La Redazione

Emma Marrone è una delle cantanti più amate del momento: tra i suoi fan anche Irene Capuano, la compagna dell’ex tronista di Uomini e Donne Francesco Arca.

emma-marrone-amici-2013
Emma Marrone

È già passato un anno dalla morte di Pino Daniale, avvenuta il 4 gennaio 2015. Anche Emma Marrone, che era molto legata al cantante napoletano, ha voluto ricordarlo con un post sul suo profilo Instagram. La cantante ha pubblicato una foto di lei e Pino Daniele dopo un concerto con la didascalia “Tu dimmi quando quando … #cimanchitanto #ciaopino”. Ad agosto, in un’intervista al settimanale Sette, Emma aveva ricordato la prima volta che aveva cantato con Pino Daniele: “Era il sogno. Per me è stata la chiave che ha sbloccato tante porte. Per la prima volta un big della musica si esibiva con la ragazzetta dei talent. Succedeva tre anni fa. Era la prima volta che al Wind Music Awards un big affiancava un altro big“. Clicca qui per vedere la foto

Mentre Emma Marrone si gode le vacanze a Firenze, città che le ha dato i natali, i suoi fan continuano ad ascoltare “Adesso”, il suo ultimo album, già disco di platino. Tra i suoi ammiratori c’è anche Irene Capuano, compagna di Francesco Arca. La neo mamma ha pubblicato su Instagram uno screenshot del suo schermo del telefono mentre ascoltava “Adesso (Ti voglio bene)”, citando anche un pezzo della canzone: “Ricordati sempre che io ti voglio bene Un bene che va oltre la pelle Oltre il tuo nome Oltre quello che ci siamo dati e poi ci siamo tolti Ti voglio bene perché non l’ho scelto Ti voglio bene perché odio il mondo in cui mi leggi dentro Come nessuno mai”. Molto probabilmente queste parole sono dedicate alla sua piccola Maria Sole, nata a inizio settembre. Inoltre Irene Capuano invita tutto a scaricare solo musica legalmente! Clicca qui per vedere il suo post che è stato prontamente condiviso da Emma Marrone.



© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori