Secondo quanto riportato da Billboard, Justin Bieber ha accolto il 2016 a una festa privata ospitato da Leonardo DiCaprio nella sua bella villa nell’isola caraibica di St. Barts. Il cantante canadese ha intrattenuto gli ospiti dell’attore cantando alcune canzoni. Quando ha iniziato a cantare “Sorry”, in tanti hanno tirato fuori i loro cellulare ma Justin li ha invitati a metterli via: “Questo non è un concerto di Prince”, ha detto facendo riferimento alla festa di Roman Abramovich con ospite Prince. Naturalmente, Bieber e DiCaprio non erano le uniche star presenti: Robin Thicke era lì con la sua ragazza April Love Geary. Anche il fratello di Kate Middleton, James, era tra gli ospiti. Inoltre DiCaprio ha ingaggiato uno chef privato che ha cucinato la pizza e la pasta al tartufo fino alle 5 del mattino.
Non è facile essere la fidanzata di Justin Bieber, soprattutto dopo Selena Gomez. I Jelena sono una leggenda e in tanti rimpiangono la coppia. Su Twitter i fan del cantante si dividono tra sostenitori e oppositori della nuova coppia e non mancano i pragoni tra la Baldwin e Selena Gomez: “Justin e Hailey saranno pure belli insieme, (detto da me che non sono loro fan) ma i Jelena sono unici”, scrive una ragazza. Qualcuno è pessimista sul futuro della neo coppia: “Ho la sensazione che justin e hailey non dureranno”. In tanti però sostengono Justin e Hailey: “Io ho sempre amato i Jelena. Ma Justin e Hailey stanno benissimo insieme e lei lo rende felice” e “Justin e Hailey sono carinissimi insieme. Voglio solo che sia felice e tranquillo. Poi non mi importa di niente”, scrivono altre due fan. Infine c’è chi difende Hailey Baldwin dai soliti haters: “Finalmente sta con una brava ragazza e voi che fate?! Insultate,basta dai. Crescete!”. Hailey riuscirà a farsi apprezzare dai fan di Justin?
Per mesi si sono rincorse le foto sulla possibile relazione tra Justin Bieber ed Hailey Baldwin, grande amica del cantante e sempre presente alle sue feste e durante i suoi viaggi. I due però non erano ancora apparsi in atteggiamenti inequivocabilmente romantici, nonostante il canadese le dedicasse molte delle foto che posta su Instagram. Con una delle ultime Justin ha voluto dire al mondo che tra lui e la modella c’è qualcosa di più della semplice amicizia. La foto che non lascia niente all’immaginazione ci mostra infatti Justin ed Hailey mentre si abbracciano e si baciano con passione. Lo scatto è leggermente mosso e da ancora di più l’iedea di essere stato quasi “rubato”, anche se poi la popstar ha deciso consapevolmente di condividerlo coi fans facendo “outing” sulla sua nuova relazione. I like per questa rivelazione sono stati oltre un milione e mezzo in una decina di ore e c’è chi esclama felice: “Finalmente! Siete perfetti insieme!”. Clicca qui per vedere la foto.
Anche se Justin Bieber si sta godendo le vacanze ai Caraibi con la bella Hailey Baldwin, in fan del cantante rimpiango ancora la sua storia d’amore con Selena Gomez. La loro lunga relazione, fatta di alti e bassi e numerosi tira e molla, è stata una delle più belle sempre. Sono state le giovani star che hanno vissuto intense storie d’amore ma nessuna sembra essere paragonabile a quella dei “Jelena” (soprannome della coppia coniato dall’unione dei nomi dei due cantanti). Nemmeno la storia d’amore tra Robert Pattinson e Kristen Stewart, conosciutosi sul set di Twilight, è resista: nonostante Edward e Bella, i loro personaggi nella saga sui Vampiri, passeranno insieme l’eternità. Stesso destino per la coppia Somerhalder e Nina Dobrev, protagonisti di The Vampire Diaries. Lui dopo la rottura con la collega si è sposato con Nikki Reed. Tra le ultime voci che trapelano sul web sembra che ci sia un ritorno di fiamma tra Miley Cyrus e Liam Hemsworth, che si sono lasciati dopo aver ufficializzato il loro fidanzamento. i Miam riusciranno a strappare ai Jelena il titolo di coppia più bella di tutti i tempi?
Justin Bieber è tornato a far parlare di sé non solo per la sua musica, ma anche per la sua relazione con Hailey Baldwin. Il cantante canadese ha pubblicato sul suo profilo Instagram una serie di scatti insieme alla ragazza figlia di Stephen Baldwin. I due insieme ai Caraibi hanno festeggiato insieme il Capodanno con tanto di bacio social. Ma Justin, molto legato alla sua famiglia, ha portato in vacanza anche papà Jeremy e i fratellastri Jazmyn e Jaxon. Hadley non è l’unica donna della vacanza: con i Bieber c’è anche Nonna Kate, la mamma di suo padre. Il cantante è molto affezionato alla nonna tanto da dedicarle un dolce scatto sui social: nella foto Justin abbraccia la donna, che si vede solo di spalle. La didascalia della foto è un semplice “Love you grammi Kate”, ovvero “Ti voglio bene nonna Kate”. Clicca qui per vedere la foto di Justin Bieber e sua nonna
Justin Bieber sta trascorrendo le vacanze con la famiglia che suo padre, Jeremy Bieber, ha creato con la moglie da cui ha avuto i piccoli Jazmyn Kathleen e Jaxon Julian. Nonostante non siano suoi parenti al 100%, il cantante adora i due bimbi che hanno rispettivamente 8 e 7 anni. I due bambini compaiono spesso nella bacheca Instagram di Justin e due delle sue ultime foto sono proprio dedicate a loro. Nella prima (clicca qui per vederla) vediamo Justin sullo yacht mentre fa ballare Jazmyn, che pare avere un futuro radioso nella danza stando a come si slancia leggiadra tenendo per mano il fratellastro. La seconda (clicca qui per vederla) ritrae invece Justin mentre chiacchiera insieme al padre Jeremy e al fratellino Jaxon, particolarmente interessato ai consigli del fratellastro maggiore a cui assomiglia già moltissimo.