Emma Marrone/ News: la salentina tra gli ospiti della nuova edizione di C’è posta per te? (oggi, 6 gennaio 2016)

- La Redazione

Adesso, il quinto album in studio di Emma Marrone, è ancora fisso nella classifica dei dischi più venduti in Italia nell’ultima settimana del 2015. 

emma-marrone-amici-2013
Emma Marrone

Sabato riparte C’è posta per te su Canale 5 e tra i nomi che si fanno sugli ospiti di quest’edizione c’è anche quello di Emma Marrone. Se la puntata di debutto vedrà infatti protagonista Marco Mengoni, ci sono altri artisti che potremmo vedere nello studio del programma di Maria De Filippi: oltre alla cantante salentina si parla di altre illustri colleghe come Alessandra Amoroso e Laura Pausini. Per Emma e per gli altri si tratta ovviamente di una ghiotta occasione per promuovere i rispettivi album usciti da poco, visto il grande numero di telespettatori che segue ogni anno C’è posta per te.

Il nuovo album pubblicato da Emma Marrone sul finire del 2015, intitolato “Adesso”, rimane sempre sulla cresta dell’onda e ora i fans che hanno sempre sostenuto la cantante lanciata da Amici non possono che attendere con ansia di gustarsi qualche sua esibizione dal vivo nel futuro Adesso Tour in programma. Intanto, però, c’è chi si consola anche in altro modo, pregustando lo splendido momento: un follower su Twitter, infatti, ha pubblicato una fotografia scattata in stazione Centrale a Milano con un enorme poster dell’artista salentina, commentando “@MarroneEmma Pure a Milano Centrale” e attirando l’attenzione della sua beniamina, che ha prontamente ritwittato il tutto. L’attesa cresce davvero di minuto in minuto, chi ce la farà a resistere? Clicca qui per vedere il tweet.

Anno nuovo, vita nuova. Ma la musica sembra la stessa. Tv Sorrisi e Canzoni ha pubblicato la prima Superclassifica del 2016 (in realtà relativa alle vendite degli album dell’ultima settimana del 2015). Se in vetta resta fissa Adele con il suo “25” che in Italia è Disco di platino con oltre 150.000 copie vendute, la top ten dei dischi più venduti vede protagonisti solo artisti italiani (salvo fatta eccezione per i Coldplay al quarto posto con “A head full of dreams”. Marco Mengoni è in seconda posizione con “Le cose che non ho”, al quinto posto Laura Pausini, a seguire Il Volo e Biagio Antonacci. Anche Emma Marrone è ancora in classifica con “Adesso”, il suo quinto album in studio. Il disco, uscito il 27 novembre 2015, è già disco di platino con oltre 50.000 copie vendute. “Adesso” è stato anticipato dal singolo “Arriverà l’amore”, disco d’oro. A chiudere la classifica Tiziano Ferro e Jovanotti.



© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori