Emma Marrone/ News: Fabio De Caro super fan della cantante salentina, foto (oggi, 11 ottobre 2016)

- La Redazione

Emma Marrone, news: un giorno di stop per l’Adesso Tour, la cantante si riprende dall’influenza mentre il chitarrista Ryan Haberfield non vede l’ora di tornare sul palco, foto

emma_marrone_instagram_R439
Emma Marrone

Emma Marrone, ieri sera, ha salutato la città partenopea: la cantante salentina ha stregato il pubblico dell’Adesso Tour e oggi si sta godendo un giorno di meritato riposo, nella speranza di recuperare tutte le energie ‘rubate’ dall’influenza annunciata ieri sui social. Come sempre, non è mancato uno spettatore d’eccezione allo show, proprio come era successo l’altro giorno, quando Emma ha ritrovato nientemeno che Carmen Consoli tra la folla accorsa per non perdersi il concerto: per la data di Napoli, invece, ha fatto capolino Fabio De Caro, attore del piccolo schermo diventato famoso nel ruolo di Malammore in Gomorra – La serie. “Cumpagnell mij!” ha scritto la salentina dopo aver condiviso su Instagram una fotografia scattata insieme a lui “Grazie @fabiodecaroo per essere venuto a vedermi #Napoli #adessotour #Malammore”. Chi sarà il prossimo super fan di Emma Marrone? Clicca qui per vedere il post direttamente dalla sua pagina Instagram ufficiale.

Oggi è un giorno di stop per Emma Marrone: l’Adesso Tour si ferma per una sera, in attesa di sbarcare domani – mercoledì 12 ottobre 2016 – sul palco del Modigliani Forum di Livorno. La cantante salentina ne starà certamente approfittando per ricaricare le energie, dal momento che ieri è tornata su Instagram per annunciare, purtroppo, di essersi presa un po’ di influenza. Sia la cantante che la tutta la crew della Brown, in ogni caso, non vedono l’ora di poter tornare in scena più grintosi che mai: proprio ieri il chitarrista dell’Adesso Tour Ryan Haberfield è tornato su Instagram postando uno scatto di scena in bianco e nero, in cui si vede Emma inginocchiata di fronte a lui, impegnato a suonare. “Having fun doing this everyday with @real_brown Tonight, Acireale #adessotour #emma #guitarist #fender #kemper #hat #knees #tidy” ha commentato infatti il musicista, carico di emozione e lasciando trasparire tutta l’adrenalina che solo il palco sa regalare. Poco più di 36 ore e potrà finalmente tornare in scena: chi non si perderà l’appuntamento di Livorno? Clicca qui per vedere il post di Ryan Haberfield direttamente da Instagram.



© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori