Justin Bieber / News: la popstar non a suo agio sullo skate, il video (oggi, 15 ottobre 2016)

- La Redazione

Justin Bieber, news: ritorno di fiamma con Sofia Richie? La giovane modella è stata avvistata a uno dei concerti londinesi del Purposw World Tour (oggi, 15 ottobre 2016).

justin_bieber_2016_R439__new
Justin Bieber

La popstar canadese in queste settimane è protagonista in giro per l’Europa con il suo Purpose Tour, ottenendo un grandissimo riscontro di pubblico praticamente in ogni tappa. Tuttavia in queste ore è al centro dell’attenzione del web per via di un video diventato virale nel quale non appare perfettamente a proprio agio nell’usare lo skateboard. Lo skate per Justin è una grande passione e sul web ci sono diversi video che lo vedono rilassarsi prima e dopo un concerto con la propria tavola. Questa volta però le cose non sono andate come avrebbe voluto. La location è una delle principali piazze di Londra con l’artista canadese che viene ripreso da un passante mentre cade dallo skate per ben due volte. Non ci è voluto molto tempo prima che il video venisse pubblicato sul web e diventasse virale. Clicca qui per vedere il video.

Stasera, sabato 15 ottobre 2016, Justin Bieber tornerà per la quarta volta sul palco della O2 Arena di Londra per un nuovo concerto del suo Purpose World Tour. Ai fan presenti a uno degli altri concerto, precisamente quello del 12 ottobre, non è sfuggito che tra il pubblico c’era anche Sofia Richie, ex fidanzata de cantante canadese. I due si stanno riavvicinando? Secondo Hollywood Life la figlia di Lionel Richie è volata fino a Londra esclusivamente per vedere il concerto del suo ex. Per lo show la giovane Sofia ha scelto un look molto sexy: un top-crop di velluto nero, che lasciava in mostra la pancia, dei pantaloni a aderenti neri e un bomber color sabbia. Dopo il concerto si è tenuto un after party al Tape night club di Londra, dove Sofia è stata avvistata. Ma sembra che Justin non fosse ancora nel locale quando c’era Sofia, ma si trovava al ristorante Sushisamba. Justin avrà deciso di tornare con lei?



© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori