Emma Marrone/ News: dal video ai falsi gadget! Denunce e arresti (Oggi, 20 ottobre 2016)

- La Redazione

Emma Marrone, news: la cantante salentina si mostra sexy e sensuale ma è ancora single. Con la nuova immagine troverà un fidanzato? (Oggi, 20 ottobre 2016).

emma_marrone_instagram_R439
Emma Marrone

Non c’è pace per la bella Emma Marrone impegnata con il suo Adesso Tour. Se nei giorni scorsi tutti hanno avuto gli occhi puntati sul nuovo possibile video della salentina, oggi si parla di arresti e denunce. In particolare, Emma Marrone nei giorni scorsi ha fatto tappa al PalaGeorge di Montichiari e in quella occasione, i finanzieri della Tenenza di Desenzano del Garda sono riusciti a sequestrare capi ed accessori di abbigliamento riportanti sia il volto della salentina sia il marchio registrato dietro autorizzazione della stessa, Brown21. Proprio in virtù della violazione dei diritti d’immagine ed i marchi registrati, l’operazione ha portato al sequestro di 384 articoli che avrebbero potuto trarre in inganno i fan della cantante. 

La fine dell’Adesso Tour si avvicina ma Emma Marrone e i suoi musicisti continuano a dare il massimo sul palcpo, proprio come hanno fatto ieri nella tappa di Rimini. Stamane, il suo chitarrista Ryan Haberfield ha voluto immortalare su Instagram uno dei suoi momenti sul palco con la cantante salentina. Nella foto li vediamo entrambi in ginocchio: Ryan impegnato nell’assolo di chitarra con l’espressione contratta per l’impegno ed Emma che lo imita muovendo mani e testa come una vera rockettara: “Capelli su e la mia faccia è…rimangono due concerti dell’Adesso Tour”. La “faccia da chitarrista” di Ryan e la Marrone in versione rock hanno subito convinto gli utenti del social network, che hanno premiato lo scatto con oltre 200 like in meno di mezz’ora: clicca qui per vederlo.

Sono lontani i tempi in cui la vedevamo timida ad Amici dove usava grandi maglie per mettere poco in evidenza il suo seno già prorompente. Adesso Emma Marrone canta, balla e ammicca alla telecamera mentre gira il suo nuovo video musicale. Il suo Adesso Tour va avanti ma questo non la tiene lontana dai social e dal mare che tanto ama. Proprio nelle ultime ore è stata in concerto a Rimini e questo le ha permesso di andare in spiaggia e girare un piccolo video che ha postato subito sul suo profilo Instagram per la gioia dei fan (clicca qui per vedere il video). Anche questa data è stata portata a termine e adesso la bella Belen deve guardare avanti e prepararsi alla prossima, prima di farlo non poteva evitare di ringraziare i suoi fan, clicca qui per vedere la foto

Emma Marrone ha deciso di dare il via ad una nuova fase della sua vita. Single da un po’ di tempo, la cantante salentina ha deciso di mostrare che, oltre alla bella voce, c’è molto altro. Nel video intitolato “21 sfumature di Brown”, Emma Marrone si è mostrata in una veste inedita. Sexy e sensuale, la cantante salentina ha stupito i fans che hanno apprezzato la nuova immagine della loro beniamina. Da maschiaccio, come si definiva quando era ancora un’allieva della scuola di Amici di Maria De Filippi, Emma si è trasformata in una donna bella e sensuale. Il video ha racconta migliaia di like e condivisioni e chissà che con la sua nuova immagine, Emma non possa finalmente trovare l’amore. Nonostante i rumors sul presunto ritorno di fiamma con Stefano De Martino, la cantante salentina è ancora single ma non nasconde la sua voglia d’innamorarsi e, soprattutto, di diventare mamma. In attesa di realizzare il grande sogno della sua vita, Emma continua a portare in giro per l’Italia l’Adesso Tour. La cantante tornerà infatti sul palco domani, venerdì 21 ottobre, a Casalecchio di Reno.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori