MADONNA / Video, ‘voto di scambio’ scandaloso per sostenere Hillary Clinton: l’episodio di Tampa (oggi, 20 ottobre)

- La Redazione

Madonna, ultime news: nuova provocazione sullo scontro elettorale tra Hillary e Trump. Proposta indecente in cambio del voto alla candidata democratica.

madonnaciccone
Madonna

Il clamore sollevato dalle affermazioni di Madonna non è il primo, ma una conseguenza di altri eventi precedenti. Il suo intervento sul palco della comica Amy Schuester è iniziato innanzitutto con una lettera aperta a Tampa, località in cui la cantante ha fatto un live in precedenza. In quell’occasione, un gruppo di centinaia di fan si erano allontanati dalla location per via delle sue affermazioni su Donald Trump. Madonna non è certo nota per i suoi freni, né per l’avere pelo sulla lingua, come si è potuto vedere anche da quest’ultimo episodio di cui si è resa protagonista. I fan non hanno infatti apprezzato che la popstar avesse insultato apertamente Trump, accusandolo di essere un aggressore sessuale. Non è la prima volta, tra l’altro, che il deputato repubblicano viene accusato di simili nefandezze, non ultima la rivelazione di questi giorni di una giornalista. Eppure Madonna ha voluto scusarsi, ma a modo suo. Le sue parole, infatti, hanno rimarcato quello che pensa del politico, ovvero che è un mostro arancione, un aggressore sessuale ed un approfittatore capace di conquistare l’elettorato con delle menzogne. 

Ancora Madonna, sempre Madonna, gli scandali e le provocazioni non si interrompono neanche a 58 anni: l’incredibile proposta di voto quasi di scambio fatta davanti al pubblico dei futuri votanti Hillary Clinton ha fatto ovviamente il giro del mondo. Eppure non è la prima volta che si espone così rispetto al votare l’unica candidata valida di poter essere definita tale: «Io voto per l’intelligenza, voto per la parità di diritti per le donne e per le minoranze. Noi donne dobbiamo supportarci a vicenda, basta misoginia! Votate Hillary Clinton!», aveva scritto qualche settimana fa la stessa cantante su Instragram mettendo un foto montaggio a fianco che la vedeva in vestiti provocanti sopra a Hillary Clinton, la sua favorita alla Casa Bianca. Il tutto è avvenuto però dopo un’altra foto, questa volta fatta sparire dai social del board di Instagram, dove Madonna si mostrava senza veli – mostrando anche un fisico mozzafiato nonostante l’età – e richiamava ancora il voto per i Democratici. Infastidita per la rimozione della foto, aveva risposto con la seconda foto con Clinton in cui aveva ribadito come votare Trump era un insulto alla decenza. Mentre quella proposta fatta al Madison Square Garden è “decentissima”…

La cantante Madonna non è nuova a provocazioni destinate a fare molto discutere e lanciate sia sopra che sotto il palco, solo uno dei suoi habitat naturali. Questa volta la pop star 58enne ha lasciato tutti senza parole con una proposta indecente che si aggiunge al lungo elenco di provocazioni con le quali ha spesso fatto parlare di sé. Questa volta non c’entrano nulla le sue mise spesso scabrose indossate in occasione dei suoi concerti, né le rappresentazioni blasfeme e ribelli al centro delle sue coreografie. Sul palco del Madison Square Garden, durante lo spettacolo della comica Amy Schumer è intervenuta anche Madonna prestandosi ad un monologo senza peli sulla lingua nel quale il tema centrale è stato rappresentato dalla politica. In queste ore non si fa che parlare dello scontro sempre più acceso tra i due candidati alla Casa Bianca, Hillary Clinton e Donald Trump. In merito, la Ciccone non ha mai nascosto il suo appoggio alla candidata democratica e in occasione del suo intervento, come riporta La Stampa, tra il serio ed il faceto Madonna si è lasciata andare ad alcune dichiarazioni oltremodo provocanti. La pop star ha invitato a votare in favore della Clinton avanzando un proposta indecente: “Se votate per Hillary Clinton, vi faccio un p….. Sono veramente brava”. Per la regina della musica mondiale si sarebbe trattato di un “voto di scambio”, chiosando: “Lo giuro sono brava! Non sono una scema, mi prendo il mio tempo e mantengo il contatto visivo…”. Inevitabilmente le sue parole hanno fatto il giro del web anche grazie ad un video che è diventato immediatamente virale. Già in passato, sempre in merito allo scontro Hillary/Trump, Madonna aveva ribadito il suo appoggio alla candidata democratica postando sui social una sua foto senza veli, poi rimossa poco dopo e raccogliendo così l’invito della collega Katy Perry che si era messa anche lei a nudo invitando gli americani a votare la Clinton. Clicca qui per vedere il video.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori