Emma Marrone / News: la cantante arriva al cinema con “La cena di Natale” (oggi, 25 ottobre 2016)

- La Redazione

Emma Marrone, news: la cantante si riposa sul lago di Garda dopo la fine dell’Adesso tour. I fan le chiedono di tornare presto sul palco (oggi, 25 ottobre 2016).

emma_marrone_instagram_R439
Emma Marrone

Non solo concerti per Emma Marrone ma anche cinema. Il prossimo 24 novembre arriverà nei cinema “La cena di Natale”, film di Marco Ponti tratto dall’omonimo romanzo di Lorena Bianchini e seguito di “Io che amo solo te”. Tra i protagonisti ritroviamo Riccardo Scamarcio, Laura Chiatti e Michele Placido, già nel film del 2015. Se in “Io che amo solo te” il tema principale della colonna sonora era l’omonima canzone di Sergio Endrigo interpretata da Alessandra Amoroso, tra le musiche di “La cena di Natale” è stata inserita la canzone “Quando le canzoni finiranno”, tratta da “Adesso” di Emma Marrone. Il brano della cantane salentina uscirà nelle prossime settimane come nuovo singolo: “Quando le canzoni finiranno” è stato composto nelle musiche da Dario Faini mentre il testo è di Diego Mancino. “Quando le canzoni finiranno, che cosa ne faremo di tutto quanto il nostro amore? Ma quando le canzoni finiranno per me? Mentre tutto fuori esplode”, è il ritornello del brano di Emma.

Sabato sera si è concluso a Torino l’Adesso Tour di Emma Marrone, dopo 23 date nei palazzetti di tutta Italia. Finito l’ultimo concerto la cantante ha subito ringraziato i fan per la loro presenza e ha anche detto di sentire già la mancanza del palco. Anche sei suoi social Emma ha lasciato intendere che potrebbe presto tornare sul palco: “The end … ma non si sa mai!”. Al momento non sono state annunciate nuove tappe e la cantante si gode un po’ di meritato riposo dopo l’intenso mese e mezzo su e giù dal palco: “kisses from Paradise / @lefayresorts”, ha scritto Emma pubblicando su Instagram una foto dal Lefay Resorts, a Gargnano nel cuore della Riviera dei Limoni (clicca qui per vedere il post). “Dopo sto tour te lo meriti un po di riposo @real_brown”, “Il riposo della nostra guerriera @real_brown” e “Meritato riposo. Ma ricordati, ci rivediamo presto è una minaccia”, scrivono i fan alla loro beniamina. Con Emma nel lussuoso resort dovrebbe esserci anche l’amica manager Francesca Sgualdrini che sui social ha scritto: “Temporaneamente chiuso per meditazione… Fino al 26 mattina grazie!”.



© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori