Justin Bieber / News, la popstar ritrova la pace in una casa da 5 milioni i sterline (Oggi, 25 ottobre 2016)

- La Redazione

Justin Bieber, news: dopo le recenti polemiche del concerto di Manchester, la popstar ritrova la serenità nella sua nuova casa da 5 milioni di sterline (Oggi, 25 ottobre 2016).

justin_bieber_2016_R439__new
Justin Bieber

Justin Bieber è tornato a far parlare di sé direttamente da Manchester, il luogo in cui si trova in questo periodo per portare a termina una serie di concerti del suo Purpose World Tour. La popstar, dopo aver bisticciato ancora una volta con i suoi fan, cosa che lo ha portato a lasciare il palco fra gli sguardi increduli delle sue fan, ha recentemente preso in affitto una casa futuristica del valore di quasi cinque milioni di sterline, una proprietà lussuosissima e circondata dal verde, dove Bieber potrà finalmente recuperare la calma perduta nei giorni scorsi. Fra le tante camere, come riporta Il Sun, è possibile trovare una piscina al coperto, ma non manca un’area relax e un’ampia zona dedicata al gioco, dove sono presenti schermi televisivi di ultimissima generazione e bar sempre fornito di tutto il necessario. E se lo spazio fra quattro mura fosse troppo angusto per il divo, l’ampia distesa erbosa offre una serie di attività all’aria aperta, un parco giochi e una casetta sull’albero. 

La vita sentimentale di Justin Bieber continua ad assomigliare ad una soap opera. Se da una parte ci sono i fans che continuano a sognare un ritorno di fiamma con Selena Gomez, dall’altra ci sono quelli che preferiscono vederlo single e felice. Tra le due parti, però, ci sono anche coloro che adoravano vederlo in coppia con Sofia Richie, la sua ultima fiamma ufficiale. Ad oggi, non si sa se la storia tra la popstar canadese e la giovane modella sia finita o se i due stiano attraversando un periodo di crisi anche se, nelle ultime ore, a svelare la verità su una delle relazioni più chiacchierate del momento è stata Paris Hilton. Secondo quanto riportato da Hollywoodlife, la bionda ereditiera, presa d’assalto dai paparazzi mentre si trovava con Sofia Richie, di fronte alla domanda sulla storia tra Sofia e Justin Bieber, avrebbe dichiarato: “Lei è una giovane e bella adolescente, che è single e ama la vita” dice Paris mentre le due camminano in fretta nella macchina. “A lei non frega un c**** dei ragazz di nessun ragazzo”, specifica. Justin Bieber, dunque, è tornato ufficialmente sulla piazza?



© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori