Taylor Swift / News, 10 anni fa usciva il primo album: il ricordo della cantante, foto (oggi, 25 ottobre 2016)

- La Redazione

Taylor Swift, News: durante il concerto in occasione del Grand Prix di Formula 1 in Texas canta il brano “This Is What You Came For” di Calvin Harris, video (oggi, 25 ottobre 2016).

taylorswift2016
Taylor Swift

Dieci anni fa, precisamente il 24 ottobre 2006, Taylor Swift pubblicava il suo primo album – che porta il suo nome – all’età di 16 anni. Cinque album in vetta alle classifiche, quattro tour mondiali e dieci premi Grammy più tardi, la cantante che oggi ha 26 anni è una vera e propria icona pop. In ricordo del 10 anniversario del suo debutto, Taylor Swift ha pubblicato su  Instagram una sua foto di quando era teenager mentre sono ala chitarra: “10 years ago today, my first album came out. I couldn’t be more grateful today, thinking back on how much fun we’ve had and how you’ve encouraged me to change and grow. It’s been such an adventure, guys. Thank you for all of it”, ha scritto (traduzione: “Oggi, 10 anni fa, usciva il mio primo album. Non potrei essere più grata oggi, ripensando a tutto il divertimento e a quanto mi avete incoraggiata per cambiare e crescere. È stata un’avventura. Grazie di tutto”). Clicca qui per vedere il post di Taylor Swift 

Nuovi sviluppi tra Taylor Swift e Calvin Harris. I due si sono lasciati a giugno dopo 15 mesi d’amore e a luglio sono stati protagonisti di una faida 2.0 legata al brano “This Is What You Came For”, che il dj scozzese ha inciso con Rihanna. Lo scorso 13 luglio Harris ha condiviso su Twitter un post pubblicato dalla rivista People relativo ad un articolo nel quale un portavoce di Taylor Swift dichiarava che la canzone “This Is What You Came For” fosse stata scritta dalla cantante americana con lo pseudonimo di Nils Sjoberg. Harris ha confermato la notizia ma ha voluto precisare che il resto del lavoro è stato fatto interamente da lui. Da quando è stata confermata la rottura tra Taylor Swift e l’attore inglese Tom Hiddleston si vocifera che ci sia stata un ravvicinamento con Harris. E nelle ultime ore si è aperto un nuovo scenario che confermerebbe questa tesi. In occasione del concerto durante il Grand Prix di Formula 1 – tenutosi dal 21 al 23 ottobre in Texas – Taylor Swift si è esibita in una versione al pianoforte di “This Is What You Came For”, che ha subito conquistato i fan: clicca qui per vedere il video dell’esibizione. Calvin Harris avrà apprezzato l’omaggi della sua ex?



© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori