JUSTIN BIEBER/ News: in un club di Manchester canta una nuova canzone, sarà il prossimo singolo? Video (oggi, 26 ottobre 2016)

- La Redazione

Justin Bieber, news 26 ottobre 2016: dopo la figuraccia sul palco, il cantante canadese si è fatto perdonare a Manchester facendo ascoltare un suo inedito in un club, video 

justin_bieber_2016_R439__new
Justin Bieber

Anche se è fidanzata con Zayn Malik, la modella Gigi Hadid ha deciso di “tradirlo” cantando “Baby”, una delle prime hit di Justin Bieber. La modella non è stata la sola a prestarsi a questo divertente karaoke. A cantare la stessa canzone, o maglio a interpretarla come se fosse un testo teatrale, è stata Kendall Jenner, una grande amica della modella. La bionda e la mora, armate di foglio con il testo, hanno dato la loro divertente versione del brano in un video che troviamo sul canale Youtube di W Magazine: la prima l’ha cantato con uno spirito quasi rock mentre la seconda ha dato sfoggio delle sue doti recitative come se si trovasse al provino per un parte in un film. Un breve filmato che sicuramente arriverà in qualche modo al cantante canadese, che potrebbe scegliere di premiare la migliore tra le due “cover” del suo successo. Clicca qui per vedere il video.

Justin Bieber ha scelto un club di Manchester per “testare” una delle sue canzoni inedite sul pubblico. Il cantante era in città nei giorni scorsi per tre concerti alla Manchester Arena con il suo Purpose World Tour e al termine di una delle serate è andato in uno dei club che accendono la vita notturna della città inglese. Mentre festeggiava con fans e amici a Taboo Club, il cantante al canadese ha chiesto al dj di mettere una sua canzone inedita. Un modo forse per farsi perdonare dopo il clamoroso scivolone mediatico fatto proprio in quei giorni, quando il cantante ha abbandonato il palco a causa dei troppo chiasso fatto dalle prime file che gli impediva di far sentire la propria voce. Come vediamo in un video pubblicato sul Manchestereveningnews.co.uk, Bieber si è fatto perdonare domenica notte facendo ascoltare il suo inedito e ballando con i fans che si trovavano nel club. Clicca qui per vedere il video.



© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori