ONE DIRECTION/ News: Louis Tomlinson orgoglioso della sorella Lottie ma la foto insieme è una provocazione (oggi, 26 ottobre 2016)

- La Redazione

One Direction, news 26 ottobre 2016: Louis Tomlinson ha festeggiato con la sorella Lottie il lancio della sua Nails Inc X Lips Inc a Londra. Ecco la foto del cantante con la make up artist

louistomlinson2016
Louis Tomlinson

Lottie Tomlinson, sorella di Louis degli One Direction, ha inaugurato ieri la sua collezione Nails Inc X Lips Inc a Londra e a festeggiare con lei c’era anche il celebre fratello insieme alla fidanzata Danielle Campbell. Insieme hanno fatto festa fino alle prime ore del mattino e la make up artist è riuscita addirittura a rubare la scena al più noto fratello grazie al suo look. Louis, fotografato sempre con la sorella o mano nella mano con la fidanzata Danielle, ha voluto dedicare oggi un post alla nuova attività della sorellina. Tomlinson lo ha fatto pubblicando sulla sua pagina Instagram uno scatto che li immortala la sera prima davanti al cartellone dell’evento: “Sono così fiero di mia sorella. Ben fatto Lots, ti voglio bene”. Parole molto dolci che stridono con la posa dei due fratelli, che nella foto mostrano entrambi il dito medio a chi li fotografa. Un concetto che Louis ha voluto ribadire anche nella didascalia scelta per accompagnare lo scatto: clicca qui per vederlo.



© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori