ALESSANDRA AMOROSO / News, il Vivere a colori tour continua: una festa in famiglia con la Big Family (Oggi, 27 ottobre 2016)

- La Redazione

Alessandra Amoroso, news: continua con grande successo il Vivere a Colori Tour che è diventato una grande festa con tutta la big family (oggi, 27 ottobre 2016).

Alessandra_Amoroso_r439_new
Alessandra Amoroso

, questa sera, salirà sul palco dell’Unipol Arena con il suo Vivere a colori tour. Un progetto a cui la cantante salentina ha lavorato duramente portando a casa grandissimi risultati. Dopo due anni dal precedente lavoro discografico, Vivere a colori segna la rinascita di Alessandra Amoroso che, nel corso dell’ultimo anno, ha dovuto superare anche la delicata operazione alle corde vocali. Con il sostegno della sua Big Family, però, la Amoroso ha superato tutto, tornando più in forma che mai. I suoi concerti non sono mai banali ma si trasformano puntualmente in una festa con la sua Big Family. Pur non essendo accompagnata da ballerini e sceneggiature straordinarie, Alessandra, quando sale sul palco, non è mai da sola. Ad accompagnarla ci sono i suoi fans con cui, in ogni tappe del suo tour, la cantante parla come se si trovasse di fronte ad un gruppo ristretto di amici. Nei concerti, dunque, Alessandra fa parlare la sua voce lasciando spazio alle emozioni che ogni singolo fans prova nel cantare le sue hit. Un successo straordinario quello che la Amoroso ha portato a casa con il Vivere a colori tour e che la consacra una delle nuove regine della musica italiana.



© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori