EMMA MARRONE / News, i ballerini andati in tour ringraziano! (Oggi, 27 ottobre 2016)

- La Redazione

Emma Marrone, news: dopo il grande successo dell’Adesso Tour e i pochi giorni di relax, la cantante è pronta per tornare in pista con nuovi progetti professionali (oggi, 27 ottobre 2016).

emma_marrone_instagram_R439
Emma Marrone

Emma Marrone sa bene come coinvolgere e sconvolgere i suoi fan e in questi mesi ha tenuto compagnia a tutti regalando momenti emozionanti ed indimenticabili. A quanto pare a ringraziare la bella salentina non saranno solo i fan che hanno assistito al loro concerto ma anche chi vi ha preso parte in modo attivo, ovvero i ballerini che sono stati insieme a lei con queste settimane. In particolare, Anthony Donadio, postando questa foto, ha scritto: “Più di chiunque altro devo ringraziare queste due bellissime persone…@real_brown @maciadp per avermi dato l’opportunità di vivere un sogno…Grazie per la vostra energia, simpatia, e professionalità Spero con il cuore di rivedervi molto presto”. Come sarà stato salire sul palco proprio insieme ad Emma Marrone?

L’Adesso Tour si è ormai concluso ed Emma Marrone, felice ma stanchissima, ha deciso di ricaricare le pile concedendosi un po’ di riposo. Dopo aver cantato in tutta Italia incantando i suoi fedelissimi fans con la sua energia, Emma ha deciso di ritagliarsi un po’ di tempo per sé per riposarsi dopo tanta fatica. Un riposo, tuttavia, che è durata davvero poco. L’amica e manager Francesca, infatti, ha fatto sapere ai fans che le vacanze di Emma si sono concluse ieri, mercoledì 26 ottobre. Un annuncio che ha scatenato l’entusiasmo dei fans che stanno già immaginando un nuovo progetto professionale per la Marrone. L’ipotesi più probabile è che la cantante salentina possa tornare a cantare dal vivo già nell’estate del 2017. Emma, infatti, non nasconde di aver bisogno del contatto con il suo pubblico senza contare che nel salutare e ringraziare tutte le persone che sono andate a vederla dal vivo nell’Adesso Tour, ha aggiunto: “The end.. ma mai dire mai”. Emma, dunque, replicherà il suo Adesso Tour con nuove date in città diverse da quelle già toccate nella prossima estate? Tra i nuovi progetti a cui potrebbe dedicarsi Emma, tuttavia, c’è anche il Festival di Sanremo. Molti fans, infatti, sperano che la vacanza breve sia dovuta al ritorno in studio di Emma per registrare un brano da presentare sul palco del Teatro Ariston.



© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori