ENZO JANNACCI/ Grazie Maestro, in scena sabato 29 ottobre a Nova Milanese

- La Redazione

Non mancate all’Auditorium Comunale  Piazza Gio.I.A.,1 ( sul gps impostare Via Giussani 9)  a Nova Milanese, il 29 Ottobre, inizio alle 20.30., il tributo a Enzo Jannacci

locandina-nova-R439
La locandina dello spettacolo

Ormai non si contano più le repliche in tutta Italia di quello che è lo spettacolo di maggior successo e di maggior caratura artistica dedicato allo scomparso Enzo Jannacci. “Grazie maestro” sarà di nuovo sui palcoscenici, questa volta va in scena a Nova Milanese, il 29 ottobre alle 20.30, presso l’Auditorium Comunale, un nuovo, entusiasmante appuntamento con la musica e l’arte del “nostro” Maestro Enzo Jannacci, interpretate dai suoi musicisti storici e dai cantanti suoi allievi, con il consueto altissimo livello artistico, per passare una serata di emozioni e divertimento. 

Lo spettacolo ha il patrocinio del Comune di Nova Milanese. Tra gli altri, come sempre, saranno sul palco i musicisti storici che hanno collaborato nel corso degli anni con Jannacci, e i comici Osvaldo Ardenghi, Andrea Bove e Enzo Limardi. 

Come di consueto, parte del ricavato sarà devoluto alla rivista di strada “Scarp de Tenis” che aiuta persone in condizione di disagio, nello spirito solidale che da sempre ci contraddistingue. 

Non mancate all’Auditorium Comunale  Piazza Gio.I.A.,1 ( sul gps impostare Via Giussani 9)  a Nova Milanese, il 29 Ottobre, inizio alle 20.30. 

Per informazioni e prenotazioni, il numero di telefono è , l’indirizzo mail quellicheenzojannacci@gmail.com

© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori