ONE DIRECTION/ News: Niall Horan in tv per promuovere “This Town”, il video della performance da Ellen DeGeneres (oggi, 27 ottobre 2016)

- La Redazione

One Direction, news 27 ottobre 2016: Niall Horan sta partecipando a diversi programmi in tv per promuovere il suo primo singolo “This Town”. Ecco il video del suo live da Ellen DeGeneres

niall_horan_1D_R439_new
Nial Horan, One Direction

Sorprendendo tutti, Niall Horan è stato primo degli One Direction rimasti a dare effettivamente il via alla sua carriera da solista sfruttando il momento di pausa che la band si è presa ormai più di un anno fa dopo l’On the road again tour e l’uscita dell’ultimo album. L’irlandese ha pubblicato il singolo “This Town” e per lui è ora venuto il momento di promuoverlo in tv. La sua prima esibizione da solista sulle reti americane è andata in scena al “The Ellen DeGeneres Show”: imbracciando la sua chitarra, il cantante ha proposto il suo primo singolo che ha già scalato le classifiche. Ma per Niall si è trattato solo di un antipasto. Ieri sera è andata in onda infatti la puntata del “The Late Late Show With James Corden” che lo vede protagonista. Su Twitter, Horan ha commentato così il suo ritorno nello show dove non tanto tempo fa era stato ospite con i suoi compagni: “È stata una bellissima giornata ieri, mi sono divertito tanto…è stato come tornare a casa”. Il prossimo appuntamento in tv per Niall sarà venerdì su NBC’s Today. Clicca qui per vedere l’esibizione al “The Ellen DeGeneres Show”.



© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori