Emma Marrone/ News: con Loredana Berè e Fiorella Mannoia contro il femminicidio, foto (Oggi, 28 ottobre 2016)

- La Redazione

Emma Marrone, news: l’attrice Laura Chiatti ringrazia la cantante per la colonna sonora del film “La cena di Natale”, foto (Oggi, venerdì 28 ottobre 2016).

emma_marrone_instagram_R439
Emma Marrone

Emma Marrone è una delle artiste che hanno collaborato a “Amiche in arena” il disco legato al concerto evento contro il femminicidio e la violenza sulle donne andato in scena all’Arena di Verona nelle scorse settimane. L’album esce l’11 novembre e mentre la data si avvicina la cantante salentina ha voluto ringraziare le ideatrici di questo progetto attraverso un post sulla sua pagina Instagram: “Grazie ancora a @loredanaberteofficial e @fiorellamannoia e a tutte le mie amiche colleghe per questo meraviglioso evento contro il femminicidio e la violenza sulle donne. -AMICHE IN ARENA- in uscita Venerdì 11 Novembre sostiene i centri antiviolenza in collaborazione con D.i.Re”. Clicca qui per vedere il post che ha collezionato quasi 9mila like in un paio d’ore.

Emma Marrone si prepara a lanciare un nuovo singolo trattalo dall’album “Adesso”. Si tratto della canzone “Quando le canzoni finiranno”,  scelta come colonna sonora del film “La cena di Natale” del regista Marco Ponti, in uscita il prossimo 24 novembre. La pellicola che vede come protagonisti Riccardo Scamarcio e Laura Chiatti  è il sequel di “Io che amo solo te”, in cui nella colonna sonora era caratterizzata dall’omonima canzone interpretata da Alessandra Amoroso. Nelle ultime ore Emma ha ricevuto un ringraziamento davvero speciale e inaspettato per la sua collaborazione al film: Laura Chiatti, moglie di Marco Bocci (ex fidanzato di Emma) ha ringraziato Emma per aver prestato la sua canzone al film. “Grazie Emma per la splendida colonna sonora… Quando le canzoni finiranno… Vi aspettiamo dal 24 novembre al cinema con La cena di Natale”, ha scritto su Instagram (clicca qui per vedere il post). La bella Laura Chiatti non è quindi gelosa di Emma Marrone, che ha avuto una breve storia d’amore con Marco Bocci nell’estate del 2013. D’altronde i due attori sono felicemente sposati e genitori di due bambini, Enea e Pablo. 



© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori