ALESSANDRA AMOROSO / News, la cantante salentina sbarca in tv: arriva il docufilm su “Vivere a colori Tour” (Oggi, 29 ottobre 2016)

- La Redazione

Alessandra Amoroso, news: la cantante salentina chiude il Vivere a Colori Tour a Padova e dà appuntamento ai fans su Fox per il docufilm (Oggi, 29 ototbre 2016).

Alessandra_Amoroso_r439_new
Alessandra Amoroso

Oggi, sabato 29 ottobre, Alessandra Amoroso, con la tappa di Padova, chiude ufficialmente il suo Vivere a colori Tour che ha regalato alla cantante salentina tante soddisfazioni. Il suo è stato un tour di grandi numeri. L’ultimo album di Alessandra Amoroso, “Vivere a colori” che dà il nome al tour, infatti, è diventato disco di platino, il 17° per la Amoroso. In quasi tutte le città, la cantante salentina ha fatto registrare il sold out a dimostrazione di quanto la gente la ami. La tappa di Padova, dunque, segna la conclusione di un tour che ha segnato il ritorno live di Alessandra a due anni dal suo ultimo lavoro. Un ritorno che i fans hanno atteso a lungo e che potranno rivivere con il docufilm che andrà in onda su Fox. A rivelarlo è Luca Dondoni in un articolo de La Stampa. “In questi giorni – racconta il nuovo responsabile dei canali entertainment di Fox, Alessandro Saba – lei è in tour e ha accettato che la seguissimo 24 ore al giorno con l’obiettivo di condividere con gli spettatori tutto il possibile. Saremo lì quando, tutta sola, macina adrenalina nel corridoio che porta al palco e cerca di analizzare l’eccitazione perché sa che di lì a poco sarà di fronte a migliaia di persone. Saremo in camera sua la mattina dopo il concerto, al risveglio, quando ancora assonnata riflette su quello che ha fatto la sera prima. E poi ancora in macchina per gli spostamenti da una città all’altra”.



© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori