JUSTIN BIEBER / News: l’amore per i fans passa attraverso i social, le dichiarazioni della popstar canadese (Oggi, 29 ottobre 2016)

- La Redazione

Justin Bieber, news: la popstar canadese svela l’amore per i fans e il gesto per stare sempre vicino a chi lo ha reso una star mondiale (Oggi, 29 ottobre 2016).

justin_bieber_2016_R439__new
Justin Bieber

A soli 22 anni, Justin Bieber non è solo uno dei cantanti più amati al mondo ma anche uno degli scapoli d’oro per il quale milioni di ragazze nel mondo farebbero follie. Bello, bravo, con un conto in banca a sei zero e un talento indiscutibile. Un successo planetario che Justin Bieber ha raggiunto in pochi anni e di cui non potrebbe essere più felice. In una recente intervista a Tv, Sorrisi e Canzoni, infatti, Bieber ha parlato del suo rapporto con i fans con i quali è riuscito a creare un rapporto diretto attraverso i social. “Passo più tempo che posso a leggere quello che mi scrivono su Twitter, anche se non riesco a tenere d’occhio ogni singolo messaggio. Non tutti sanno che spesso comunico personalmente con i miei follower attraverso i messaggi diretti. Loro seguono me e io seguo loro. E ho scoperto che altre celebrità hanno iniziato a farlo seguendo il mio esempio”. Justin Bieber ha svelato qual è il pregiudizio che più gli dà fastidio: “Che io sia un prodotto confezionato. Molti ignorano che suono la chitarra e la batteria. Prendo sul serio la musica” (…) – ha svelato Justin Bieber che deve ai suoi fans tutto il suo successo anche se non nega che, dall’altro lato della medaglia, deve fare i conti con l’impossibilità di avere una vita normale come quella dei ragazzi della sua età – “Non posso lamentarmi, quello che mi è successo è una benedizione. Ma è anche vero che non posso fare tutte le cose che i ragazzi della mia età fanno normalmente. Per esempio se decido di andare a Disneyworld da solo o in compagnia, tutto deve essere organizzato altrimenti la mia presenza genererebbe inevitabilmente il caos”.



© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori