TAYLOR SWIFT / News: le foto della mostra dedicata alla cantante in Texas (oggi, 3 ottobre 2016)
Taylor Swift, news: la cantante ha incontrato le figlie di Ben Affleck e Jennifer Garner, le due bambini sono sue grandi fan (oggi, lunedì 3 ottobre 2016).

Si chiama “The Taylor Swift Experience” la mostra dedicata a Taylor Swift che potete visitare in questi giorni in occasione della fiera della Stato del Texas, in programma dal 30 settembre al 23 ottobre a Dallas. Sulla fanpage di Twitter “Taylor Swift Italia” troviamo alcune foto scattate alla mostra: in vetrina gli abiti indossati dalla cantante e non solo: nelle stesse teche troviamo le sue calzature, le sue chitarre e perfino i testi originali delle sue canzoni, quelle che i suoi fans hanno imparato ad amare nel corso di questi anni. Clicca qui per vedere gli scatti.
Non sono fidanzati celebri per Taylor Swift, ma anche fan famosi. Tra gli ammiratori della cantante di “1989” ci sono anche le figlie di Ben Affleck e Jennie Garner: Violet e Seraphina. In una recente intervista a Entertainment Weekly, per presentare il suo ultimo film “The Accountant”, l’attore americano ha rivelato di aver chiesto a Taylor Swift di incontrare le sue figlie. Ben ha organizzato un incontro a sorpresa per loro con il loro idolo: “Ho fatto conoscere alle mie due bambine Taylor Swift. È stato come se Dio fosse sceso in Terra e avesse camminato sulle acque. Non hanno detto una parola. Erano totalmente pietrificate”, ha rivelato l’attore. Se Ben Affleck si è rivelato un padre modello, la cantante ha confermato di essere sempre molto disponibile con i suoi fan!
© RIPRODUZIONE RISERVATA
Ultime notizie
-
Terremoto oggi Macerata M 2.5/ Ingv ultime notizie, lieve scossa anche a Perugia27.09.2023 alle 13:00
Ultime notizie
-
RIFORMA PENSIONI 2023/ Verso proroga del bonus Maroni per chi non usa Quota 10327.09.2023 alle 12:36
-
Sanremo 2024: Marracash tra i big in gara?/ Amadeus tenta il colpaccio: il retroscena27.09.2023 alle 12:11
I commenti dei lettori