TAYLOR SWIFT/ News: video, Britney Spears canta Shake it off (Oggi, 4 ottobre 2016)

- La Redazione

Taylor Swift, news: la cantante americana, single dopo la rottura da Tom Hiddleston, punta il Principe Harry. Sarà questa la nuova coppia del mondo dello spettacolo? (Oggi, 4 ottobre 2016).

taylorswift2016
Taylor Swift

Taylor Swift, tornata ufficialmente single dopo la rottura da Tom Hiddleston, non ha alcuna intenzione di restare sola ancora per molto tempo. La cantante americana, infatti, avrebbe messo gli occhi sullo scapolo più ambito ovvero il Principe Harry. Secondo quanto riporta Life & Style Magazine, Taylor Swift starebbe facendo di tutto per attirare le attenzioni del Principe Harry e avere con lui un appuntamento romantico. “Taylor vuole far colpo su Harry con il suo stile di vita sontuoso e gli ha anche offerto un volo a Los Angeles a bordo di un jet privato”. La fonte, inoltre, ha aggiunto che anche il Principe Harry ha una passione per le bellezze come Taylor Swift. “Ama le canzoni di Taylor, inoltre Taylor è il suo tipo: bionda e divertente” ha detto l’insider. Ma la ha inoltre affermato che la famiglia reale potrebbe non approvare il loro rapporto. Taylor Swift, dunque, riuscirà a conquistare il Principe Harry? Come reagirebbe la Regina se Taylor dovesse decidere di scrivere una canzone sul Principe Harry? Difficile, dunque, immaginare una storia tra la regina della musica e il Principe Harry?

Anche Britney Spears è una fan di Taylor Swift e ama le sue canzoni. La cantante americana sta promuovendo il suo nuovo album “Glory” con numerosi apparizioni in telivisione: dopo aver fatto shopping insieme a Ellen DeGeneres e aver partecipato all’Apple Music Festival, Britney Spears è stata ospite di Jonathan Ross nel suo show. Il conduttore le ha chiesto di partecipare a una “helium challenge”, cioè di cantare una canzone di sua scelta dopo aver aspirato dell’elio da un palloncino. La cantante ha scelto “Shake It Off” di Taylor Swift, come potete vedere nel video cliccando qui. “Shake It Off” è stato pubblicato il 18 agosto 2014 come singolo apripista dell’album “1989”. Il brano ha ricevuto tre nomination ai Grammy Awards 2015 per Record of the Year, Song of the Year e Best Pop Solo Performance. “Shake It Off” ha debuttato al primo posto nella Hot 100 con 544.000 copie vendute.



© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori