One Direction/ News: Niall Horan e la sua “This Town” saranno ospiti al Graham Norton Show (oggi, 9 ottobre 2016)

- La Redazione

One Direction, news: sulla pagina Twitter ufficiale degli One Direction viene postato il video del dietro le quinte del brano Perfect. Ecco il link per vederlo (oggi, 9 ottobre 2016).

niall_horan_1D_R439_new
Nial Horan, One Direction

Niall Horan, dopo la pausa annunciata dagli One Direction, è stato il primo membro della band a tornare sulle scene musicali con un nuovo brano, questa volta naturalmente da solista: qualche giorno fa, infatti, Horan ha presentato al pubblico “This Town”, il suo primo lavoro in solitaria, che naturalmente ha fatto gioire milioni di directioners sparse per tutto il mondo. Ora, però, è arrivata un’altra sorpresa, annunciata proprio da Niall tramite la sua pagina Twitter ufficiale. Il cantante degli One Direction sarà infatti ospite la prossima settimana al Graham Norton Show per esibirsi – per la prima volta in televisione – con “This Town”. Un’occasione imprendibile, tanto che Niall ha confessato di non vedere l’ora di essere finalmente in scena. “Looking forward to my first Tv performance of ‘this town’ on @TheGNShow next week. X” ha cinguettato infatti l’artista. Clicca qui per vedere il tweet di Niall Horan direttamente dalla sua pagina ufficiale.

Sembra lontanissimo nel tempo il periodo d’oro degli One Direction con la band britannica che faceva letteralmente impazzire i milioni di fan sparsi in tutto il mondo che prendevano d’assalto i botteghini per acquistare i biglietti dei loro concerti. Oggi la situazione è ben diversa con la band ufficialmente in pausa ed i vari componenti che si stanno dedicando a progetti personali come nel caso di Liam Payne al lavoro con Pharrell Williams per la stesura del suo primo album da solista e Harry Style alle prese con le riprese del film Dunkirk. Sull’account Twitter ufficiale della Band, per tenere vivo nei fan il ricordo dei momenti migliori, è stato pubblicato un video che permette di vedere il dietro le quinte del videoclip del brano Perfect. Clicca qui per vedere questa splendida chicca di repertorio.



© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori