EMMA MARRONE/ News: tra fiction e realtà, la salentina rimane una buona forchetta! Foto (oggi, 14 novembre 2016)

- La Redazione

Emma Marrone, news: cresce l’attesa per la prossima puntata di Untraditional, la serie tv ideata e interpretata da Fabio Volo che nel… (oggi, 14 novembre 2016)

emma_marrone_instagram_R439
Emma Marrone

La sua vita continua a gonfie vele, almeno lavorativamente parlando, e presto arriveranno per lei nuove sfide da cogliere, ma, intanto, Emma Marrone si prepara a fare una delle cose che ama di più: mangiare. Sappiamo bene che Emma è una buona forchetta e non si tira mai indietro quando si tratta di mangiare. Da buona Meridionale anche ieri sera lo ha fatto nonostante la decisione di rimanere a casa per non mangiare fuori e magari esagerare un po’. Alla fine le cose sono andate ugualmente in quella direzione e la salentina non ha resistito ad un buon piatto di insaccati e ad un po’ di pane fresco finendo così di lasciarsi andare a qualche peccato di gola che ha voluto immortalare e postare su Instagram per mostrarlo ai suoi fan. Ecco qui la foto che non ha fatto altro che attirare commenti positivi e ilari di fan che sono felici di avere una “beniamina umana” e che si lascia andare anche a qualche piccolo sgarro come tutti loro. 

È ormai ufficiale, Emma Marrone sarà al centro del nuovo episodio di Untraditional, la fiction scritta e interpretata da Fabio volo che tornerà sul canale Nove il prossimo mercoledì. A dare l’annuncio di questa collaborazione, i tani post comparsi in rete nelle ultime ore, nei quali è anche possibile vedere un assaggio di ciò che succederà quando la cantante salentina farà la sua apparizione di fronte le telecamere. Il primo a pubblicare il video è stato proprio Fabio volo, che dal suo account ufficiale di twitter ha postato questo contenuto, rivelando ai tanti follower un nuovo lato di Emma che sicuramente in pochi conoscono. “Controllo la prossima puntata di #untraditional. Emma marrone @real_brown porta luce in ogni inquadratura. Ancora due piccole modifiche e siamo pronti. Grazie ancora a tutti voi non smetterò mai di dirvelo #mercolediore9 #canale9 #vogliadicosenuove #grazieavoisiamosempreipiubelli”, ha aggiunto lo scrittore per presentare il breve filmato che, come sempre, è stato accolto in maniera molto positiva dai tanti fan della cantante: “@MarroneEmma @Fabiovoloo Daje cuore, ti guarderò, non vedo l’ora!”, “@MarroneEmma Brownie porta luce anche nelle nostre vite. Aspettiamo mercoledì allora”, “Adoroooo non vedo l’ora di vederti!!!”.



© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori