Alessandra Amoroso / Dopo la carriera, voglia di famiglia con il suo nuovo compagno? (oggi, 15 novembre 2016)

- La Redazione

Dopo il grande successo ottenuto come cantante, Alessandra Amoroso sembra essere pronta a fare il grande passo e costruirsi una famiglia tutta sua con il fidanzato

alessandra-amoroso-vincitrice-di-amici-02
Alessandra Amoroso

Alessandra Amoroso ha davanti a sé una carriera tutta in discesa: dopo la pubblicazioni di “Sul ciglio senza far rumore”, l’ex concorrente di Amici di Maria De Filippi è in vetta alle classiche, e ha davanti a sé tour e concerti a non finire. Nonostante tutto, sono sempre più insistenti le voci che vorrebbero Alessandra Amoroso pronta ad avere una famiglia e a sposarsi con il suo fidanzato, Stefano Settepani. I due sono sempre più felici insieme e la cantante, parlando di lui, ha più volte detto che con lui sente di crescere e si considera realizzata e compresa come artista e come persona. Ultimamente Alessandra Amoroso ha pubblicato una foto su Instagram dove gioca con la sua nipotina di qualche mese, e sono stati in molti a pensare che questo volesse significare una voglia di maternità: che sia vero? Non lo sappiamo, anche perché si vocifera che Alessandra Amoroso dovrebbe prendere il posto di Emma Marrone nella scuola di Amici di Maria De Filippi e, se così fosse, forse non avrebbe tanto tempo da dedicare a un eventuale bambino.

Nonostante tutto, sono in molti a volere Alessandra Amoroso se non pronta ad avere dei bambini, almeno prossima all’altare. Secondo il settimanale di gossip In Famiglia, i due starebbero organizzando il matrimonio per il 2017 e starebbero cercando casa insieme vicino Lecce. Per di più, inoltre, all’evento sarebbero invitate più di 500 persone, tra cui la regina dei salotti Mediaset, Maria De Filippi. Se è vero non è dato ancora saperlo, anche perché non sono arrivate né smentite né conferme ufficiali da Alessandra Amoroso, che è stata sempre molto discreta riguardo la sua vita privata, ed è probabile che non parli mai di queste cose davanti a microfoni, telecamere e giornalisti. Per adesso la cantante si gode il meritato successo per le sue vittorie da cantante, e i suoi fan la stimano e la sostengono sempre di più, supportandola in ogni cosa che fa, sia a livello pubblico sia a livello privato.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori