Emma Marrone / Adesso Tour, la cantante rende felici i fan (oggi, 15 novembre 2016)

- La Redazione

Emma Marrone ha fatto felici i suoi fan organizzandogli una sorpresa: la cantante ha pubblicato il live di Adesso Tour, per chi non è riuscito ad andarla a vedere.

Emma-Marrone-sullamore-no-comment-Non-ho-sogni
Emma Marrone

Se c’è una cosa che Emma Marrone adora, è rendere felici i suoi fan: proprio recentemente la cantante ha reso noto di aver pubblicato due cd che contengono due brani inediti – uno di questi è scritto dalla collega e amica Alessandra “Naskà” Merola – più un Dvd con i brani eseguiti live in Adesso Tour. Spero di aver reso felici tute le persone che non hanno avuto la possibilità di vedermi dal vivo in questo ultimo tour! Grazie”, seguito da un cuore. I fan sono andati letteralmente in visibilio e hanno riempito Emma Marrone di commenti adoranti: “Lo sapevo che sarebbe rimasto qualcosa del tour, hai reso felici veramente tutti… sei un boom di energie, fantastica”, ha scritto una ragazza sotto la foto pubblicata su Instagram dalla cantante. Un altro gol messo a segno questo per Emma Marrone, che da Amici a oggi ne ha fatta di strada nel mondo dello spettacolo, diventando una grande artista e cantante. Per vedere il post pubblicato su Instagram da Emma Marrone, clicca qui.

Emma Marrone ha svolto per molto tempo il ruolo di giudice e capo di una delle due squadre di Amici di Maria De Filippi, guidando i ragazzi della scuola nel loro percorso di crescita professionale. Proprio poco tempo fa però, è arrivata la notizia che la cantante non avrebbe più fatto parte del programma Mediaset, molto probabilmente perché impegnata nella conduzione insieme a Carlo Conti di un altro programma: c’è chi sostiene che si stia preparando per Sanremo, ma non sono voci sicure. I suoi fan ci sono rimasti molto male, soprattutto perché grazie a lei il programma aveva acquisito un tono più divertente e spensierato rispetto agli ultimi anni. Un altro rumors che gira nelle ultime ore, è quello che vuole Alessandra Amoroso al posto di Emma Marrone come giudice nella scuola di Amici di Maria De Filippi. Sarà vero? Intanto i fan di Emma Marrone possono stare tranquilli: la cantante rimarrà comunque in giro, e chissà che non abbia trovato un ingaggio più interessante!

© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori