EMMA MARRONE / News: inedito in uscita il 2 dicembre e selfie con Laura Chiatti (oggi, 16 novembre 2016)

- La Redazione

Emma Marrone, news: il 2 dicembre uscirà un cofanetto dedicato all’adesso tour, che conterrà un dvd con i pezzi live della tournée e due brani inediti (oggi, 16 novembre 2016).

emma_marrone_instagram_R439
Emma Marrone

Emma Marrone non è mai stata molto fortunata in amore: prima è stata fidanzata per anni con Stefano De Martino (conosciuto alla scuola di Amici) che l’ha lasciata per Belen Rodriguez, con la quale si è sposato e ha avuto un figlio, poi si è messa con Marco Bocci, il quale lo stesso l’ha poi abbandonata per Laura Chiatti, dalla quale ha avuto Pablo. Recentemente le due ex rivali in amore si sono incontrate a Roma per la presentazione del film “La cena di Natale” ed erano in molti a pensare che tra le due potesse succedere qualcosa di spiacevole. Così invece non è stato, ed Emma Marrone ha subito fatto vedere ai fan che per lei non c’era nessuna ascia di guerra sollevata, e ha postato su Instagram un selfie con Laura Chiatti ed Eva Riccobono con scritto “Le bionde”. Questo a dimostrazione del fatto che la cantante salentina non serba rancore proprio a nessuno, anche se a volte le malelingue sostengono il contrario. Clicca qui per vedere la foto di Emma Marrone con Laura Chiatti.

I fans di Emma Marrone stanno contando i giorni e hanno iniziato il countdown per il 2 dicembre, giorno in cui uscirà la nuova edizione dell’album Adesso con ben due inediti. Anche la cantante salentina non vede l’ora di far loro ascoltare le nuove canzoni e ha ricordato a tutti l’appuntamento con un post pubblicato nelle scorse ore sulla sua pagina Instagram: “2 DICEMBRE / #adessotouredition 2 CD con due nuovi inediti ‘nel posto più lontano’ scritto da @alenaska e ‘you don’t love me’ 1 DVD con tutti i brani live di #adessotour Ps. Spero di aver reso felici tute le persone che non hanno avuto la possibilità di vedermi dal vivo in questo ultimo tour! Grazie”. Un auspicio a cui i suoi fans hanno risposto con quasi 28mila like in un giorno: clicca qui per vedere il post e tutti i commenti.

Continua il grande successo di Emma Marrone, che dopo aver concluso il suo tour collezionando una serie di successi tappa dopo tappa, ha ancora in serbo molte sorprese per i tanti fan che continuano a sostenere la sua musica. È notizia degli ultimi giorni, infatti, che a partire dal 2 dicembre sarà disponibile un cofanetto tutto dedicato alla sua tournée, contenente due cd e un dvd con le esibizioni live dell’adesso tour, oltre a due brani inediti dal titolo You don’t love me” e “Nel posto più lontano”. A comporre quest’ultimo pezzo Alessandra Naskà, l’autrice che già in passato ha collaborato alla realizzazione di alcuni brani per la cantante salentina e che oggi è fra i talenti più promettenti del panorama musicale italiano. L’autrice, citata da Emma Marron nel suo post, ha di recente ringraziato la cantante con una serie di post sul suo profilo twitter. Ecco di seguito le parole utilizzate per condividere il suo ultimo successo assieme ai tanti follower: “Che bello, grazie. Vi auguriamo di trovare sempre #ilpostopiùlontano e protetto dentro di voi. Quello caldo e sincero”. Per visualizzare le parole di Alessandra Naskà direttamente sul suo profilo social potete cliccare qui

© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori