Emma Marrone / News: nuovo video in arrivo per il singolo “Quando le canzoni finiranno” (oggi, 17 novembre 2016)

- La Redazione

Emma Marrone, news: la cantante era alla presentazione del film “La cena di Natale”. Un suo brano di “Adesso” fa parte della colonna sonora, la foto con Laura Chiatti e Eva Riccobono

emma_marrone_instagram_R439
Emma Marrone

Di nuovo grandi sorprese da parte di Emma Marrone: da poco, infatti, la cantante salentina ha concluso il suo Adesso Tour, che nei mesi di settembre e di ottobre l’ha fatta viaggiare per tutto lo Stivale. Subito dopo la tournée Emma ha preso un aereo e ha trascorso qualche giorno a New York: ma il momento di tornare sulle scene è arrivato, e anche per questo è stata annunciata l’uscita (il prossimo 2 dicembre) dell’Adesso Tour Edition, un cofanetto con 2CD, un DVD con tutti i brani live e due nuovi inediti (“Nel posto più lontano” e “You don’t love me”). C’è stato anche un altro impegno in scaletta nell’agenda della salentina: proprio ieri Emma Marrone ha pubblicato uno scatto insieme a Laura Chiatti e Eva Riccobono, che hanno preso parte insieme alle riprese del nuovo film di Marco Ponti, “La cena di Natale”, in uscita al cinema il prossimo 24 novembre 2016. Un brano di Emma dall’album Adesso, “Quando le canzoni finiranno”, è stato infatti inserito nella colonna sonora della pellicola e per questo l’artista ha preso parte alla conferenza stampa di presentazione: clicca qui per vedere l’immaginedirettamente dalla pagina Instagram ufficiale di Emma Marrone.

Il nuovo singolo di Emma Marrone, “Quando le canzoni finiranno”, verrà lanciato domani. venerdì 18 novembre. Il quinto estratto dal disco di Platino “Adesso” arriva dopo i grandi successi di “Occhi profondi”, “Arriverà l’amore”, “Io di te non ho paura”, “Il paradiso non esiste” e farà parte della nuova commedia di Marco Ponti “La Cena di Natale”, nei cinema dal 24 novembre. In attesa di poter vedere il video che accompagnerà il brano nel suo lancio. possiamo gustarci il backstage che troviamo nel post condiviso su Instagram anche dalla stessa Emma: “No, non state sognando! Sta per arrivare il nuovo video di @real_brown “Quando Le Canzoni Finiranno”. Per ingannare l’attesa guardatevi il backstage in esclusiva per Fanpage.it”. Clicca qui per vedere il backstage del video di “quando le canzoni finiranno”.



© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori