LATIN GRAMMY AWARDS / Shakira grande assente, il figlio sta male: la solidarietà dei fan commuove la star colombiana (oggi, 17 novembre 2016)

- La Redazione

Ai Latin Grammy Awards sarà assente Shakira, la cantante colombiana amata in tutto il mondo, mentre sul palco di Las Vegas si esibirà anche Laura Pausini.

latin_grammy
Latin Grammy Awards

Questa sera si svolgerà a Las Vegas la 17esima edizione dei Latin Grammy Awards, il grande evento musicale che celebra la musica latina nel mondo. Tra le ospiti più attese c’era anche Shakira in quanto, l’artista colombiana è stata nominata in due importanti categorie: “Record of the Year” e “Song of the Year”, per “La Bicicleta”, canzone che interpreta con Carlos Vives. La cantante colombiana ha fatto sapere tramite Twitter che non sarà presente: “A causa di problemi personali, non potrò viaggiare da Las Vegas a Los Angeles, per partecipare ai Latin Grammy e agli AMA. Accompagnerò Carlos Vives con lo spirito ai Latin Grammy, celebrando quest’anno incredibile che abbiamo condiviso grazie a ‘La Bicicleta’”. Il motivo preciso non è stato spiegato fino a quando uno scatto social ha spiegato il mistero. Shakira ha postato una fotografia su Instagram con il figlio Sasha e una chiara didascalia: “Grazie per tutti i messaggi che avete inviato a Sasha quando era malato. Ora è tutto sotto controllo ed è tornato ai suoi selfie sorridenti”. In tantissimi, nel corso delle ultime ore hanno inviato alla cantante messaggi di solidarietà ed affetto augurando al piccolo una pronta guarigione. Cliccate qui per visualizzare lo scatto social con il piccolo Sasha.

Il 17 novembre si terranno a Las Vegas i Latin Grammy Awards, uno degli eventi più importanti che celebrano la musica latina nel mondo. Anche Shakira, la famosa cantante e modella colombiana, sarebbe dovuta essere presente, dato il suo apprezzamento in tutto il mondo ma, purtroppo, non ci potrà essere. Il motivo, purtroppo, è molto serio: suo figlio Sasha è stato molto male, e Shakira adesso si vuole occupare di lui. Tramite Twitter la cantante ha scritto ai suoi fan: “Shakira assente ai Latin Grammy Awards: “A causa di problemi personali, non potrò viaggiare da Las Vegas a Los Angeles, per partecipare ai Latin Grammy e agli AMA. Accompagnerò Carlos Vives con lo spirito ai Latin Grammy, celebrando quest’anno incredibile che abbiamo condiviso grazie a La Bicicleta“. Il motivo lo spiega poco dopo Shakira, sempre su Twitter: “Grazie per tutti i messaggi che avete inviato a Sasha quando era malato. Ora è tutto sotto controllo ed è tornato ai suoi selfie sorridenti“.

Sul palco dei Latin Grammy Awards sarà presente anche Laura Pausini, la star della musica italiana che è molto conosciuta anche all’estero. La cantante ha cantato molte volte in spagnolo, ed è per questo che è stata invitata a Las Vegas il 17 novembre per esibirsi insieme a star del calibro di Marc Anthony, J Balvin, Prince Royce, Laura Pausini, Farruko, Juanes, Fonseca, Jesse & Joy, Diego Torres, Rachel Platten, Gerardo Ortiz e Los Fabulosos Cadillacs. Tra i presentatori anche Enrique Iglesias, che forse canterà qualche brano della sua carriera. Tutti gli occhi dall’Italia però, saranno puntati su Laura Pausini, unica star del nostro Paese a essere stata invitata al prestigioso evento: chissà quale canzone porterà, e se deciderà di cantare ancora una volta in spagnolo? Il 17 novembre si avvicina, e magari i Latin Grammy Awards ci riserveranno ancora delle sorprese – e magari qualche altro nome italiano che partecipa.



© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori