Emma Marrone / Video Quando le canzoni finiranno: il testo commuove. Il suo nuovo grande successo (oggi, 18 novembre 2016)

Emma Marrone, video ufficiale, Quando le canzoni finiranno: il nuovo singolo della cantante salentina è già un successo e i tanti fan continuano a commentare con grande entusiasmo…

18.11.2016 - La Redazione
emma_marrone_instagram_R439
Emma Marrone

Continua il grande successo di Emma Marrone, che con il nuovo brano dal titolo “Quando le canzoni finiranno” sembra aver conquistato, ancora una volta, tutti i fan che da tanto tempo continuano a supportarla con affetto. In sole poche ore, infatti, l’hashtag dedicato al brano ha raggiunto le prime posizioni degli argomenti trend su Twitter, segno del grande successo della cantante salentina anche sui social network. Ma cosa pensano i tanti fan del nuovo brano e del video che lo accompagna? Ecco di seguito una serie di tweet lasciati nel corso delle ultime ore dai seguaci di Emma: “Non servono cose molto arzigogolate: le mani, la bocca, e un paio di occhi bastano per fare un capolavoro di video. #QuandoLeCanzoniFiniranno”, “Che dire… un capolavoro, un videoclip Pazzesco Complimenti #QuandoLeCanzoniFiniranno @MarroneEmma”, ” Questo video secondo me è uno dei più belli in assoluto. Si vede tutta la sua anima limpida è bella. #QuandoLeCanzoniFiniranno”. Qui è possibile visualizzare tutti i commenti lasciati sul web dai tanti fan della cantante.

Con “Quando le canzoni finiranno”, ancora una volta Emma Marrone è riuscita a sorprendere tutti con un brano che, in breve tempo, ha già raggiunto un successo indescrivibile. Solo pochi giorni fa, infatti, la cantante aveva annunciato l’uscita del suo cofanetto dedicato all’Adesso tour, un regalo per i suoi fan destinato a ripercorrere le tappe della sua tourné assieme a due brani ancora inediti. Ma Emma riesce sempre a  riservare delle grandi sorprese e stavolta, a quanto pare, ha fatto nuovamente centro con un videocliè che ha già conquistato tutti, e il cui brano è racchiuso nel già citato cofanetto in uscita il 2 dicembre. La canzone, che accompagnerà il film di Marco Ponti dal titolo “La cena di natale” in uscita il 24 novembre nei cinema, è il quinto singolo estratto dall’album di Platino Adesso, e segue altri quattro successi della cantante: “Occhi profondi”, “Arriverà l’amore”, “Io di te non ho paura”, “Il paradiso non esiste”.

È uscito il video ufficiale di Quando le canzoni finiranno di Emma Marrone, testo fa parte dell’album Adesso e che fa da colonna sonora al film “La cena di Natale”, con Laura Chiatti ed Eva Riccobono. La cantante salentina si gode il suo ultimo successo, dato che come al solito i fan hanno molto apprezzato la clip della canzone, e ha ringraziato calorosamente tutto quelli che hanno creduto in lei. Nel backstage del video di Quando le canzoni finiranno, Emma Marrone spiega il significato delle parole della canzone che, ovviamente parla di amore, ma di un “Amore lacerato. Ho sempre pensato che questa canzone avrebbe raccontato un po’ i sentimenti di questa storia in maniera più profonda ma allo stesso tempo più delicata possibile”. Le canzoni di Emma Marrone hanno sempre l’amore come tema centrale, e anche stavolta è stato così.

Nuovo successo di Emma Marrone che, con il video del singolo “Quando le canzoni finiranno” che accompagnerà il film “La cena di Natale” ha collezionato migliaia di visualizzazioni in pochissimo tempo. Felice dell’ennesimo successo della sua carriera musicale, Emma Marrone ha voluto ringraziare tutti coloro che hanno creduto nel suo talento e, soprattutto, nel suo brano dandole la possibilità di fare da colonna sonora ad un film che si preannuncia un successo. “Grazie di vero a @marcopontiofficial per la bellezza di questo video e a @bianchiniofficial per aver creduto nella mia canzone ??#lacenadinatale”, scrive la cantante salentina su Instagram. “L’intensità dei tuoi occhi che parlano chiaro, le tue lacrime sono struggenti, veri e propri brividi. Complimenti Emma”, “Solo una parola, meraviglioso”, “Woww, i brividi. Video stupendo, canzone bellissima e poi vabbè la tua voce. Ahh la tua voce è meravigliosa e fa rimanere davvero senza parole”, scrivono i fans. Cliccate qui per vedere il post.

L’attesa è finita e finalmente i fan di Emma Marrone stanno guardando e riguardando Quando le canzoni finiranno. Il singolo che accompagnerà il film La cena di Natale, ha finalmente un video ufficiale in cui Emma Marrone appare in bianco, quasi eterea, senza ballerini e senza franzoli: solo lei e la sua voce. La canzone prende il via e le atmosfere del film si alternano a quelle di Emma Marrone che, ironia della sorte, si trova a condividere lo schermo proprio con Laura Chiatti. Ma oggi non è il tempo delle polemiche, oggi è un grande giorno per la cantante salentina, per chi ha creduto in lei e per i suoi fan che non solo possono vederla in queste vesti romantiche e struggenti ma avranno la possibilità di sentire e risentire il singolo accompagnato da questo romantico video per il quale Emma Marrone ha fatto già i suoi ringraziamenti su Instagram, scrivendo: “Grazie di vero a @marcopontiofficial per la bellezza di questo video e a @bianchiniofficial per aver creduto nella mia canzone ??#lacenadinatale”. Ecco di seguito il video ufficiale:

Manca meno di un’ora alla pubblicazione del video “Quando le canzoni finiranno”, il nuovo singolo di Emma marrone. La cantante ha rilasciato già una piccola anteprima sui suoi profili social e ricordato più volte l’appuntamento ma i suoi fans non sembrano avere bisogno di promemoria. In questo momento i seguaci della cantante salentina stanno infatti facendo il conto alla rovescia minuto per minuto e il loro countdown è social, come testimoniano i tantissimi tweet che evidenziano la grande apprensione con cui gli amanti di Emma Marrone stanno vivendo questa attesa che li separa dal nuovo video: “Siete pronti? -35 #QuandoLeCanzoniFiniranno @MarroneEmma”, “Arriverò a casa in tempo per #QuandoLeCanzoniFiniranno? #traffico”, “I tuoi occhi cantano! Sarebbe meglio stare a casa non vedo l’ora di poterti abbracciare mentre tutto fuori esplode #QuandoLeCanzoniFiniranno”, “-1ora all’uscita del video su @VEVO_IT”, “Io solo a vedere l’anteprima mi viene da piangere. #QuandoLeCanzoniFiniranno”. Clicca qui per vedere tutti i commenti.

Alle 14.00 vedremo per intero il video di Quando le canzoni finiranno, il singolo di Emma Marrone scelto come colonna sonora del film di Marco Ponti, La Cena di Natale. La cantante salentina sa come incuriosire e tenere a bada i suoi fan e così oggi ha deciso di passare la mattinata sui social. In un primo momento ha ricordato l’appuntamento con l’uscita del video, poi ne ha mostrato una foto e alla fine ha deciso di rilasciare una piccola anteprima che in poco tempo ha portato a casa oltre 17.000 mi piace. Emma canta di questo amore che potrebbe finire e che potrebbe diventare solo un ricordo mentre sullo sfondo scorrono alcune immagini del film che vede la bella Laura Chiatti protagonista. Ecco qui il video postato sul suo profilo scrivendo: “Una piccola anteprima del video di #quandolecanzonifiniranno on line su @vevo_it alle 14:00”. 

Sveglia presto oggi per Emma Marrone. La salentina si prepara al lancio di Quando le canzoni finiranno e lo fa alzando il velo sul video della canzone. Proprio poco fa Emma è tornata su Instagram per postare questa foto tratta proprio dal video che accompagnerà “Quando le canzoni finiranno” il singolo che accompagnerà il film “La cena di Natale” di Marco Ponti. Emma appare in una sorta di vestaglia bianca mentre guarda davanti a sè quasi sorridendo. Insieme alla foto, Emma ha pubblicato anche un verso del suo singolo, forse proprio quello che accompagna la scena ritratta nella foto che potete trovare qui. La salentina ha scritto: “… mentre tutto fuori esplode .. mentre tu non fai rumore ..”. Dopo averla vista in versione ballerina in stile Perry, in quella fetish, come sarà in questo nuovo video? Lo scopriremo tra qualche ora.

E’ molto interessante capire come sia stata pensata ”Quando le canzoni finiranno’‘ di Emma Marrone. L’artista al momento dell’uscita della canzone, contenuta nell’album Adesso, aveva sottolineato come questa fosse perfetta per un film. Tempo dopo poi è arrivata la conferma e la presentazione del brano come colonna sonora del film di Marco Ponti ”La cena di Natale”. Emma Marrone sottolinea: “La canzone parla d’amore, un’amore molto vissuto e lacerato sotto alcuni punti di vista. Hosubito pensato che questa canzone avrebbe raccontato sentimenti di questa storia in una maniera profonda ma comunque allostesso mododelicata. Ho sempre pensato che in un film questa canzone ci sarebbe stata benissimo e sono molto contenta che sia stata scelta per ‘La Cena di Natale‘”. C’è ora grande curiosità per vedere il video che sarà fatto girare attorno proprio a questo splendido brano che sicuramente porterà ancora alla ribalta la cantante salentina.

Nonostante le tante chiacchiere degli ultimi mesi che volevano Emma Marrone e Laura Chiatti l’una contro l’altra è arrivata la prova che tra le due non ci sia alcun problema. Si mormorava infatti che la fine dell’amore tra la cantante salentina e l’attore Marco Bocci sia stato dovuto proprio alla Chiatti. Le due invece ora collaborano serenamente visto poi che ieri erano entrambe presenti alla presentazione de ”La Cena di Natale”. Laura Chiatti recita nel film di Marco Ponti che uscirà nelle sale il 24 novembre prossimo, Emma Marrone invece canta il brano ”Quando le canzoni finiranno” che farà da colonna sonora proprio alla pellicola. Le due bellissime ragazze hanno posato insieme a un’altra attrice del film in questione e cioè Eva Riccobono. E’ stata poi la stessa Emma Marrone a pubblicare sui social la foto che le ritrae tutte e tre insieme. Nel commento leggiamo semplicemente: “Le bionde”. Clicca qui per la foto e per i commenti dei follower.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori