Justin Bieber / News: lacrime di gioia sul palco (oggi, 18 novembre 2016)

- La Redazione

Justin Bieber, news 18 novembre 2016: sono passati 7 anni dall’uscita del suo primo album “My World” e il cantante ha voluto celebrare l’anniversario lanciando l’hashtag “#7YearsofMyWorld”

justin_bieber_2016_R439__new
Justin Bieber

In queste ore i fans di Justin Bieber stanno festeggiando i 7 anni dal suo primo album ma non solo. Le Beliebers non smettono mai di gioire di ogni piccola cosa e dei momenti che condividono con il cantante. Negli ultimi giorni una fanpage di Twitter ha condiviso un breve video in cui si vede il canadese commuoversi sul palco e sorridere felice mentre canta una ballad: “È così felice che mi scalda il cuore. Condividete questo video finché non raggiungiamo la pace nel mondo”. Un obiettivo molto ambizioso per fans di Bieber, che in attesa di mettere a tacere i conflitti mondiali possono gioire del fatto che il loro idolo abbia condiviso sulla sua pagina Twitter ufficiale il video in questione accompagnandolo da un sorriso: clicca qui per vedere il tweet e tutti i commenti.

Justin Bieber è atteso domani a Bologna per la prima delle due date alla Unipol Arena. La parte europea del Purpose World Tour è agli sgoccioli e dopo la doppia data di Londra il 28 e il 29 novembre il cantante canadese potrà prendersi qualche giorno di vacanza prima di tornare ad esibirsi negli Stati uniti con i concerti di Atlanta e Miami Beach programmati per il 17 e il 31 dicembre. Nei giorni scorso Justin si è invece diviso tra Germania e Svizzera e a Francoforte sul Meno ha avuto l’occasione di dare sfogo a una delle sue grandi passioni: l’hockey. Bieber ha giocato al suo sport preferito e ha anche incontrato i giocatori del Löwen Frankfurt, come vediamo in queste foto pubblicate su una fanpage di Twitter.

Era il lontano novembre 2009 e Justin Bieber non aveva ancora compiuto 16 anni quando veniva pubblicato “My world”, il suo album di debutto. Il disco ha venduto oltre 2.000.000 di copie e dall’album sono stati estratti singoli come One Time, che raggiunge la vetta delle classifiche di oltre trenta paesi. Da allora molte cose sono successe e il cantante canadese può vantare una carriera costellata di successi a soli 22 anni. Justin però non ha dimenticato quel suo primo passo nel mondo della musica che è stato certificato disco di platino negli Stati Uniti, nel Regno Unito, in Germania, in Canada e in Austria. A 7 anni di distanza da quel 17 novembre da cui tutto ha avuto inizio, Bieber ha deciso di celebrare questo anniversario con un hashtag, “#7YearsofMyWorld”, lanciato proprio sulla sua pagina Twitter ufficiale e subito ripreso da tutte le sue fans sparse per il mondo. Ad accompagnare l’hashtag per celebrare My World una foto “d’epoca” di Justin ai tempi dell’uscita dell’album: clicca qui per vederla.



© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori