BENJI E FEDE/ Niente baci per le fan col rossetto all’Instore e il web insorge: le scuse e l’hashtag per sostenere Mascolo (oggi, 2 novembre 2016)

- La Redazione

Benji e Fede sono entrati nell’occhio del ciclone per aver negato qualche bacio alle fans col rossetto ma il web ha già assolto con un hashtag Mascolo, che ha avuto problemi di depressione

benji_fede_lapresse_R439
Benji & Fede

Qualche bacio negato durante l’Instore di Benji e Fede alla Feltrinelli di Bari ha scatenato la polemica attorno al duo divenuto popolare grazie ai social network. Proprio attraverso questi si può ricostruire la faccenda che ha portato in tendenza su Twitter in queste ore l’hashtag “#IoStoConBenji”. Molte fans si sono indignate scoprendo che i due si erano rifiutati di baciare alcune fans solo perché avevano il rossetto e le testimonianze scritte e video hanno subito fatto il giro del web. Benji Mascolo, principale “imputato” di questo processo mediato non ha però mancato di chiedere scusa per l’accaduto dando la sua versione dei fatti dopo che una delle ragazze che aveva fatto scoppiare il caso aveva provato a contenere la bolla esplosa sui social (clicca qui per vedere il tweet): “Sono Ben. Tranquilla, anzi scusami se ti ho detto di non farlo…È che se ci pensi, se tutte le tremila persone che baciamo e abbracciamo avessero il rossetto, a fine giornata al posto di Benji e Fede ti ritroveresti due pomodori. Un bacio (senza rossetto!)”. Le scuse sono bastate a far partire l’hashtag che ora sta spopolando su Twitter ma le critiche contro Benji hanno fatto spaventare alcune ammiratrici, memori delle voci sulla sua depressione che si erano diffuse quest’estate: clicca qui per vedere il tweet preoccupato di una fan.



© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori