EMMA MARRONE / News: i like “galeotti” della cantante alle foto con Stefano De Martino (oggi, 2 novembre 2016)

- La Redazione

Emma Marrone, news oggi 2 novembre 2016: la cantante salentina insieme a Gabriele Esposito e ad Elodie Di Patrizi dopo la conclusione dell’Adesso Tour, le foto sui social

emma_marrone_instagram_R439
Emma Marrone

Molti fans di Emma Marrone continuano a sperare di vederla tornare con Stefano De Martino, suo storico fidanzato tornato single dopo la fine del matrimonio con Belen Rodriguez. I più accaniti ammiratori della coppia formata dal ballerino della cantante salentina monitorano giornalmente anche i like “galeotti” lasciati da Emma alle foto pubblicate su Instagram dagli amici di De Martino. L’ultimo “caso” di questo tipo è il like di Emma regalato alla foto di Daniele Carotenuto, grande amico di Stefano che solo un’ora fa ha pubblicato su Instagram una foto tratta dalla sua festa di compleanno a cui era presente anche il ballerino di Amici. Emma non ha perso un attimo e ha subito premiato lo scatto con il suo personale “mi piace”, come ci viene mostrato in questa immagine.

Emma Marrone si gode un po’ di riposo dopo la fine del suo Adesso Tour. La cantante ieri sera ha fatto una passeggiata per le vie di Roma ed è rimasta colpita da una scritta su un muro della capitale: “Se er vino nu lo reggi, l’uva magnetela a grappoli”. Emma, sempre molto ironica, ha fotografato il divertente adagio e lo ha pubblicato su Instagram: ” dire sempre la verità / #roma”, ha scritto (clicca qui per vedere il post). I suoi fan hanno molto apprezzato l’ironia e le hanno risposto numerosi: “MI SENTO MALISSIMO Solo tu puoi pubblicare queste foto!!! @real_brown”, “Matta dura… ahahaha amore facci na diretta appena puoi che ci manchi @real_brown” e “È quello che dico anch’io. Sempre roba che si rompe  mi raccomando Brown non mi deludere”.

Emma Marrone ha concluso da poco il suo Adesso Tour, che l’ha visto impegnata per circa due mesi in diverse località dello Stivale: la cantante salentina ha portato a casa delle emozioni davvero incredibili, e ha anche avuto occasione di rafforzare legami nati nel passato con coloro che l’hanno accompagnata in questa incredibile avventura. A qualche giorno dalla fine della tournée, infatti, sui social network spiccano due scatti che non sono sfuggiti ai fans dell’artista: il primo è con Elodie Di Patrizi, pubblicato su Instagram dalla stessa Emma, che ha definito l’ex allieva di Amici come ‘la sua ombra’ (clicca qui per vedere l’immagine direttamente dalla pagina social ufficiale di Emma Marrone). Elodie Di Patrizi ha partecipato a diversi show animando il pubblico durante gli Opening Act di Emma Marrone. Oltre a questa fotografia, ne spicca anche una postata dal ballerino Gabriele Esposito, che ha preso parte all’Adesso Tour nella Brown Crew di danzatori. Nell’immagine Gabriele è completamente vestito di nero, mentre Emma Marrone ha un cappotto bianco messo ancora più in risalto dal suo rossetto rosso. “#night” è stato l’unico commento aggiunto da Gabriele Esposito: clicca qui per vedere la fotografia direttamente dalla sua pagina Instagram ufficiale.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori