RADIOHEAD/ In concerto il 14 giugno a Firenze e il 16 al Parco di Monza, biglietti in vendita dal 4 novembre

- La Redazione

I Radiohead dopo lunga attesa tornano a esibirsi in Italia per due date esclusive, il 14 giugno a Forenze e il 16 al Parco di Monza, i biglietti in vendita da venerdì 4 novembre

Radiohead-photo-Alex-Lake_R439
Foto di Alex Lake

L’attesa è finita. Finalmente i arrivano in Italia per due concerti irripetibili: il 14 GIUGNO a FIRENZE – Visarno Arena, Parco Delle Cascine e il 16 GIUGNO ALL’I-DAYS MILANO 2017 – Parco di Monza, Autodromo Nazionale. Lo storico gruppo inglese, amatissimo in Italia e nel mondo (oltre 30 milioni di dischi venduti) si esibisce sempre più raramente e questo doppio appuntamento italiano diventa automaticamente l’evento musicale dell’anno. In 9 album di studio i Radiohead hanno spostato i confini del rock, fondendo la musica alternative all’elettronica, l’art rock all’hip hop, il pop alla psichedelia, diventando una delle band più influenti – per critici, musicisti e pubblico – degli ultimi decenni.

Allergici alle regole del mercato e del marketing musicale, la band ha fatto spesso scelte innovative ridefinendo i generi e imponendo brusche variazioni ad un sound già carico di dettagli sperimentali: questo non gli ha impedito però di vendere milioni di dischi, e collezionare premi e riconoscimenti.

I biglietti saranno in vendita su Ticketone.it a partire dalle ore 10:00 di Venerdì 4 Novembre 2016 e dalle ore 10.00 di sabato 5 Novembre 2016 in tutti i punti vendita autorizzati al costo di 60 euro più diritti di prevendita, posto unico in piedi.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori