Taylor Swift / News: la cantante ha scritto “Better Man” dei Little Big Town (oggi, 2 novembre 2016)

- La Redazione

Taylor Swift, News: la cantante festeggia Halloween con le amiche e indossando il costume di Deadpool, il supereroe interpretato da Ryan Reynolds (oggi, 2 novembre 2016).

taylorswift2016
Taylor Swift

Taylor Swift torna a scrivere canzoni dopo “This Is What You Came For” scritta per Calvin Harris e Rihanna che è stata al centro di numerose polemiche negli ultimi mesi. La cantante ha scritto il brano “Better Man” dei Little Big Town, noto gruppo country. I membri del gruppo sono molto amici di Taylor Swift tanto da affiancarla sul palco durante una tappa del suo 1989 tour. “In tanti ce lo hanno chiesto è c’è una giovane e talentuosa ragazza che ha scritto questo brano: si chiama Taylor Swift. Ci ha inviato questa canzone che era veramente speciale per lei e ha subito pensato a noi. Quando l’abbiamo ascoltata eravamo d’accordo che l’avremo incisa. Questa canzone ha qualcosa di speciale”, ha commentato Karen Fairchild dei Little Big Town. Ecco il ritornello della canzone: “Sometimes, in the middle of the night, I can feel you again / But I just miss you, and I just wish you were a better man / And I know why we had to say goodbye / Like the back of my hand / And I just miss you, and I just wish you were a better man” (traduzione: “A volte, durante la notte, ti sento ancora / Ma mi manchi e vorrei solo che tu fossi stato un uomo migliore / E so perché ci siamo dovuti dire addio / Mi manchi e vorrei solo che tu fossi stato un uomo migliore”). 

Halloween è una festa molto sentita in America e anche le star festeggiano la notte più spaventosa dell’anno organizzando feste in maschera. Anche Taylor Swift ha organizzato una festa di Halloween con alcune amiche. “Happy Halloween from Deadpool, a Cub Scout, Martha Brady, a space cadet, a granny with a lost cat, black swan, and a birthday girl dressed as a cat. “Happy birthday @kennedyrayee WE LOVE YOUUUUUU”, ha scritto pubblicando una foto in cui appare insieme a: Martha Hunt, Gigi Hadid (vestita da scout), Lily Donaldson, Emmie Gundler, Kennedy Rayé (che festeggiava anche il compleanno) e Camila Cabello. Quest’ultima, cantante delle Fifth Harmony, ha omaggiato l’amato gatto di Taylor con il cartello “Meredith is missing”. Clicca qui per vedere la foto. Alcune amiche di Taylor Swift, come Blake Lively e Lily Aldridge, hanno apprezzato la foto. La moglie di Ryan Reynolds, che ha interpretato Dead Pool al cinema, ha così commentato: “#HusbandUpgrade”, ha scritto Blake Lively. Poco dopo Taylor ha pubblicato una foto di lei con la maschera del supereroe insieme a Gigi Hadid ringraziando l’attore per averle prestato il costume: “Thanks @vancityreynolds for this costume, you’re the BEST Deadpool inside contact ever”, clicca qui per vedere la foto.



© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori