ED SHEERAN FERITO/ La principessa Beatrice lo sfregia con una spada (oggi, 28 novembre 2016)

- La Redazione

Ed Sheeran ferito: l’incidente è avvenuto nel corso di una festa al Royal Loge, dove la principessa Beatrice è inciampata nel corso di un gioco goliardico. Pochi punti di sutura e…

ed_sheeran_sorriso
Ed Sheeran (Lapresse)

Un piccolo taglio al volto, sarebbe questa la conseguenza del piccolo incidente che ha visto protagonista Ed Sheeran, ospite al Royal Loge in occasione di una festa come tante. Il Sun ha raccolto la testimonianza di una persona che ha assistito alla scena e che ha fatto una ricostruzione molto dettagliata di quanto accaduto: “La lama ha tagliato Ed sul volto finendo a pochi centimetri dall’occhio. Alcuni ospiti presenti hanno detto che la situazione poteva essere anche peggiore e che Ed poteva essere colpito all’occhio. Erano tutti in stato di shock e Beatrice era davvero sconvolta. Ma Sheeran ha rassicurato tutti dicendo che si era trattato solo di un incidente e che non c’era nulla da temere”. Il cantante, che si trovava a quella festa assieme alla sua fidanzata Cherry Seaborn, è stato trasportato d’urgenza all’ospedale, dove è stato medicato con alcuni punti di sutura. In questa foto è possibile vedere i segni del piccolo incidente sul suo volto.

Ed Sheeran è stato protagonista di una piccola disavventura, che per fortuna non ha avuto spiacevoli conseguenze. Secondo le indiscrezioni rilasciate da Mtv.it, infatti, il cantautore britannico si trovava al Royal Lodge di Windsor, la residenza di Andrea di Inghilterra, in occasione di una festa, quando a un certo punto alcun invitati si sono fatti trascinare da una situazione un po’ goliardica. A dare il via a tutto, a quanto pare, è stato James Blunt, che si è reso protagonista di una scenetta davvero singolare con la principessa Beatrice. Il cantante, in particolare, ha chiesto alla nipote della regina Elisabetta II di dare il via a una cerimonia per insignirlo del titolo di cavaliere, ma qualcosa, a questo punto, è andato storto e la principessa, munita di spada ben affilata, è inciampata, finendo per colpire l’ignaro Eh Sheeran a pochi passi da lei. Per fortuna non ci sono state delle conseguenze gravi, ma di certo il divertimento ha lasciato il posto alla paura.



© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori